Trono over Uomini e Donne: Gemma nuovamente innamorata?

VEB

Nuovo amore in vista per la dama più conosciuta dai telespettatori di Uomini e Donne? Forse per Gemma Galgani tornerà a risplendere il sole dopo il bacio che si è scambiata con Gianfranco.

Le registrazioni relative al 7 settembre hanno mostrato come Gemma sia tranquilla accanto a Gianfranco. Infatti è stata mostrata un’esterna dove la donna ha incontrato Gianfranco al ristorante: nel video sono stati accentuati i piccoli momenti di tenerezza che ci sono stati tra i due. Ovviamente ciò ha dato un po’ fastidio all’ex di Gemma, Marco Firpo che guarda con un pizzico di invidia gli RVM mandati dalla redazione.

La puntata che andrà in onda sarà concentrata su Gemma e Marco: infatti la dama mostrerà tutta la sua frustrazione per non essere stata difesa da Marco quando ci sono state dei pettegolezzi sul suo conto: è per questo che tra i due non ha funzionato?

Sono molte ancora le cose da chiarire ma al momento la Galgani sembra stare in serenità accanto a Gianfranco: sarà questa la volta buona? Non ci resta che attendere e seguire quotidianamente il programma.

Next Post

Don Matteo 11: new entry e anticipazioni

Il cast di Don Matteo si arricchisce di nuovi volti: si parla di Andrea Damante e Carlo Conti giusto per citarne due. Ma ovviamente non saranno i soli che entreranno nel cast di una fiction così amata dai telespettatori. Sono in corso le riprese per la stagione 11 di Don Matteo. […]