Arnold Schwarzenegger: che onore incontrare Papa Francesco

VEB

Pochi sono quelli che possono incontrare il Santo Papa e stringergli la mano, proprio nelle ultime ore ci è riuscito Arnold Schwarzenegger.

L’attore ed ex culturista ha voluto immortalare questo momento e condividerlo con tutti i suoi fan direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram, scrivendo: “E’ stato un grande onore incontrare Papa Francesco, sono un grande fan e lui non è solo il Papa della chiesa cattolica ma anche una grande guida per tutte le creature di Dio”.

https://www.instagram.com/p/BPsKQaVgQ0T/?taken-by=schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è rimasto veramente estasiato dall’incontro con Papa Francesco, nel suo incontro condiviso sui social ha sperato anche nel “lavoro nel futuro per la pace”, tanti i like sulla profilo dell’attore, anche i commenti non sono mancati.

Next Post

Litigate? prendete la bicicletta e fatevi chilometri, è scientifico

Quando si è fidanzati per un motivo o l’altro capita il più delle volte di litigare e ognuno ha i suoi metodi per sbollire la rabbia accumulata. Per esempio, un cinese, chiamato He Ganhui, ha deciso di prende la sua cara e amatissima bicicletta per farsi un giro. Il fatto […]
se litigate andate in bici