Arnold Schwarzenegger: ci sono delle cose che non cambiano mai

VEB

Difficile dire no alle usanze o a gesti che diventano vere e proprie tradizioni che spesso ci accompagnano come un filo conduttore per tutta la vita.

Anche Arnold Schwarzenegger ha un’usanza mai cambiata negli anni, quella di tagliare i capelli al figlio Patrick, così come quando era piccolo ancora oggi si dedica a tagliargli i capelli, l’attore e culturista ha infatti condiviso sul suo profilo un doppio scatto del “prima e dopo”.

A sinistra si vede naturalmente uno Schwarzenegger più giovane che si “diletta” a tagliare i capelli al figlio Patrick, a destra uno scatto “moderno” nel quale fa la stessa cosa naturalmente con Patrick che ormai è cresciuto.

Arnold sembra veramente metterci tanto impegno e scrive: “Ci sono delle cose che non cambieranno mai” taggando poi il figlio Patrick, un doppio scatto che ha fatto piacere ai fan che hanno potuto ammirare una leggenda ed un padre affettuoso.

“La famiglia sopra tutto” commenta un fan, qualche altro invece si ferma semplicemente a salutare la “leggenda” e qualche altro in modo molto romantico ricorda: “Padre e figlio, l’eterno filo conduttore della vita”.

foto@Instagram/Arnold Schwarzenegger

Next Post

Harrison Ford: conserva il patentino di pilota, graziato dalla FAA

Qualcuno ha commentato l’episodio dell’atterraggio effettuato da Harrison Ford come un errore non ammissibile, qualche altro invece pone l’accento sulle qualità di pilota dell’attore. Sta di fatto che il suo atterraggio sulla pista di rullaggio del John Wayne Ariport, ad Orange County, è stato finalmente archiviato e l’attore si può […]
harrison ford conserva patentino pilota