Arriva il dentifricio vegano, ma non è economico

VEB

Il produttore di dentifrici Colgate ha lanciato il suo primo dentifricio vegano completamente riciclabile, ma costa circa sei volte tanto quanto un normale tubetto di dentifricio..

Il famoso marchio di dentifrici infatti, ha appena lanciato un prodotto per la pulizia dei denti, completamente vegano riciclabile.

Chiamato Smile For Good, il nuovo prodotto contiene ingredienti naturali al 99,7 per cento e viene fornito in un tubo di polietilene ad alta densità, lo stesso materiale di cui sono fatte le bottiglie per il latte.

L’unico aspetto negativo di questo articolo, rispettoso dell’ambiente, è naturalmente il costo, che arriva a circa 6€ per tubetto da 75 ml è sei volte il prezzo di un tubo normale del dentifricio dello stesso marchio.

Gli acquirenti possono scegliere tra due diverse versioni del dentifricio: Smile for Good Protection e Smile for Good Whitening, che contiene bicarbonato di sodio.

Arriva il dentifricio vegano e riciclabile.

Adesso gli specialisti stanno lavorando per avere avere un imballaggio riciclabile al 100% su tutti i loro prodotti entro il 2025 e hanno promesso di condividere le loro scoperte con i concorrenti al fine di garantire che tutti i dentifrici soddisfino i requisiti di riciclaggio.

L’amministratore delegato di Colgate-Palmolive, Noel Wallace, ha dichiarato: “Colgate vuole rendere i tubi parte dell’economia circolare mantenendo questa plastica produttiva ed eliminando gli sprechi”.

Se siamo in grado di standardizzare i tubi riciclabili tra tutte le aziende, vinceremo tutti. Possiamo allinearci su questi standard comuni per i tubi e continuare a competere con ciò che li contiene.”

Ha aggiunto: “Vogliamo che tutti i tubi per dentifricio – e infine tutti i tipi di tubi – soddisfino gli stessi standard di riciclaggio di terze parti che abbiamo raggiunto“.

Next Post

Prova uno stimolante per tori e viene ricoverato d'urgenza

L’uomo senza nome, la cui età è anche sconosciuta, si è recato a Veracruz, nel Messico orientale, per acquistare lo stimolante come parte di un entusiasmante piano per una notte d’amore con una donna di 30 anni. Purtroppo l’episodio è finito con l’uomo che è stato trasportato d’urgenza in ospedale […]
Prova uno stimolante per tori e viene ricoverato durgenza