Prova uno stimolante per tori e viene ricoverato d’urgenza

VEB

L’uomo senza nome, la cui età è anche sconosciuta, si è recato a Veracruz, nel Messico orientale, per acquistare lo stimolante come parte di un entusiasmante piano per una notte d’amore con una donna di 30 anni.

Purtroppo l’episodio è finito con l’uomo che è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver preso uno stimolante sessuale “usato per allevare tori” che gli ha lasciato, in regalo, un’erezione di “tre giorni”.

Lo stimolante per tori gli provoca un erezione di tre giorni.

Si ritiene che l’uomo in Messico, il cui nome ed età sono sconosciuti per la privacy, abbia preso lo stimolante mentre pianificava questa notte bollente con una donna che aveva conosciuto, di 30 anni.

Tuttavia ha finito per aver bisogno di un intervento chirurgico per far fronte alla persistente erezione, nell’Ospedale a Reynosa – una città al confine tra Stati Uniti e Messico, come riferisce La Republica .

I medici hanno detto al giornale: “Aveva preso uno stimolante acquistato a Veracruz, utilizzato dagli agricoltori di quella regione per rinvigorire i tori per l’inseminazione“.

Si dice che l’uomo abbia viaggiato a Veracruz, nel Messico orientale, per acquistare lo stimolante.

Ha subito un intervento chirurgico ma non ci sono stati aggiornamenti sulle sue condizioni.

Next Post

Ragazza crea illusione ottica che diventa virale sui social

Una ragazza ha creato un video che è diventato di tendenza sui social, è partita da TikTok, conosciuta come il trucco delle mani magiche che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Se qualcuno di voi è stato sui social di recente, è probabile che prima o poi abbia visto […]
Ragazza crea illusione ottica che diventa virale sui social