Arriva la prima felpa con cappuccio per il gamepad

VEB

Perchè far stare al freddo il proprio Game Pad, così la Microsoft ha ideato una felpa con tanto di cappuccio.

Arriva la prima felpa con cappuccio per il gamepad
foto@Microsoft

Microsoft ha ideato un accessorio insolito, “quelli di Redmond” hanno lanciato la prima felpa con cappuccio appositamente progettata per i controller.

La cosa buona degli accessori che sono completamente funzionali e destinati in pratica alla sola pubblicità è ovviamente mai possiamo immaginare cosa tireranno fuori i produttori per stupire il pubblico, perchè è pur sempre commercio.

Dunque se hai paura che il tuo controller prenda freddo Microsoft ha lanciato la prima felpa con cappuccio realizzata appositamente per i controller!

E non è uno scherzo, si può ordinare l’accessorio da 25 dollari, compatibile con tutti i controller Xbox più recenti, al link apposito

Molto probabilmente però, pur ordinandolo adesso, non si riuscirà a mettere il cappotto entro questi mesi invernali, al nostro amato controller.

Next Post

UFO su Marte? No era un granello di polvere

In una delle immagini di Marte inviate dal rover Perseverance, è stato segnalato uno strano oggetto che solca il cielo. Ovviamente in rete si sono costruite le teorie più incredibili, ma gli esperti della NASA ancora una volta hanno deluso i cosiddetti “teorici della cospirazione“: il misterioso UFO in realtà […]
UFO su Marte era un granello di polvere