Arrivano le bare glitterate, i funerali non saranno più gli stessi

VEB

Le bare con glitter potrebbero diventare una moda nuova per i funerali.

Oggi si può scegliere tra una vasta gamma di bare glitterate per assicurarti un funerale completamente diverso dal solito, non solo, sono anche disponibili urne sempre glitterate e scintillanti per le ceneri del tuo fedele animale domestico.

La Glitter Coffin Company, opportunamente chiamata, crea “splendide bare e urne su misura con glitter e cristalli” per rendere il tuo ultimo luogo di riposo qualcosa di veramente speciale.

C’è una vasta gamma di colori glitter disponibili dal lilla, all’oro, al rosa, tutti realizzati su ordinazione e fatti a mano.

https://www.instagram.com/p/B63xqXfAFKo/

La compagnia britannica spedirà le bare in tutto il mondo e il suo sito web recita:

Le nostre meravigliose bare sono un modo meraviglioso per riflettere e celebrare la vita di una persona“.

I nostri luccichii sono costituiti da un grosso crepitio che cattura la luce magnificamente, dando il massimo effetto di scintillio in una giornata di sole o quando la luce cattura la flessione del glitter.

Per coloro che preferiscono non essere sepolti, si può anche scegliere tra una vasta gamma di urne cinerarie con finiture luccicanti.

Ci sono anche opzioni per gli animali domestici, per il tuo cane o il tuo gatto sempre ordinabili online.

Next Post

Svizzera: Cade dalla bici, multa e due giorni di prigione

Inizialmente si era parlato della cosiddetta “Fake News” ed invece è tutto vero, l’episodio accaduto ad un turista di origini tedesche e riportato dal quotidiano Südkurier. Tutta la storia ha dell’incredibile, quella vissuta da un turista tedesco che ha trascorso due giorni e due notti in una prigione di Sciaffusa […]
Svizzera Cade dalla bici multa e due giorni di prigione