Le gambe gli diventano blu, in ospedale scopre il motivo imbarazzante

VEB

Si è precipitato in ospedale quando le gambe gli erano diventate di un colore bluastro, ma la scoperta dei medici è stata a dir poco imbarazzante.

Un uomo, che si è recato al pronto soccorso dopo aver notato che le sue gambe sembravano di colore blu, ha condiviso la sua storia imbarazzante attraverso l’account social Twitter.

Molti di noi non lo ammettono magari, ma siamo un po’ tutti colpevoli di una reazione eccessiva quando spesso cerchiamo i sintomi medici, direttamente in rete, scoprendo a volte che addirittura si arriva al decesso.

Vale sempre la pena dare un’occhiata ai segnali preoccupanti e può rivelarsi un vero sollievo quando si scopre che può esserci una semplice soluzione e la verità non è quella che abbiamo letto online.

Ma molti di noi sono simili a Mark Shrayber, la persona che ha condiviso la sua disavventura e che, appunto come molti di noi, provava imbarazzo nel consultare un medico.

Mark si era preoccupato quando aveva notato che le sue gambe cominciavano ad essere di un colore bluastro.

Dopo aver cercato online i suoi sintomi, consultando un famoso sito Web sulla salute, aveva deciso che era meglio prevenire che curare e si era recato direttamente al pronto soccorso.

In un tweet che ora ha più di 160.000 Mi piace, Mark ha condiviso la storia imbarazzante della sua esperienza quando è arrivato in ospedale.

L’uomo scrive: “Sono andato al pronto soccorso perché le mie gambe sono diventate blu e questo sito web autorevole, diceva che avrei potuto avere una trombosi venosa profonda “.

Era questo? Il grande problema? No! in realtà era qualcosa di molto più semplice, soprattutto per chi non lava i suoi jeans nuovi prima di indossarli“.

Mentre alcuni ridevano della sfortuna di Mark, altri utenti invece condividevano le loro storie di diagnosi evidentemente non molto accurate.

@SLHDC ha raccolto 10.000 like quando ha scritto: “Sono passato attraverso una fase in cui ero seriamente preoccupato di avere un tumore al cervello o qualcosa del genere perché tutto ciò che ho mangiato, comprese cose come la pasta con salsa, aveva il sapore della menta piperita“.

Alla fine ho capito che una bottiglia di estratto di menta piperita si era rovesciata su tutte le mie pentole e padelle.

Una mamma invece ha risposto dicendo: “Mi ricorda il momento in cui stavo per portare il mio bambino di 6 mesi al pronto soccorso perché il suo piede era viola”.

Ho scoperto che nessuno mi aveva avvisato che quel giorno in asilo stavano giocando facendo delle impronte di piedi.

Next Post

Arrivano le bare glitterate, i funerali non saranno più gli stessi

Le bare con glitter potrebbero diventare una moda nuova per i funerali. Oggi si può scegliere tra una vasta gamma di bare glitterate per assicurarti un funerale completamente diverso dal solito, non solo, sono anche disponibili urne sempre glitterate e scintillanti per le ceneri del tuo fedele animale domestico. La Glitter […]
Arrivano le bare glitterate i funerali non saranno piu gli stessi