Un ex corriere inglese ha deciso di “rinnovare” il suo lavoro, fornendo assistenza nel montaggio dei mobili a domicilio.
Mohammed Amin, un ex corriere della zona est di Londra, è diventato un assemblatore a tempo pieno dopo aver cominciato a guadagnare migliaia di euro montando i mobili a domicilio.

Mohammed Amin, un ex corriere di 28 anni di Whitechapel, a est di Londra , è diventato un assemblatore a tempo pieno ed un tuttofare generale lo scorso aprile dopo aver fornito questo servizio come lavoro secondario per circa quattro mesi, come riporta il magazine Daily Star.
Ha iniziato a fare lavori saltuari per persone in tutta la città, guadagnando migliaia di seuro al mese prima di decidere di impegnarsi a tempo pieno.
A meno di un anno di distanza, oggi viene pagato oltre 3000 euro al mese per montare divani, tavoli e scrivanie per circa 30 ore di lavoro a settimana.
Il tuttofare dice di aver lasciato il suo vecchio lavoro di autista per un corriere a tempo pieno, dopo aver guadagnato quasi 20.000 euro con il suo lavoro saltuario.
Ora che ha completato più di 300 lavori da quando ha iniziato, Mohammed ha detto: “La maggior parte dei miei lavori sono un lavoro da uomo in un furgone, sono molto pratico“.
Attraversa Londra su un furgone che ha comprato poco dopo aver iniziato a lavorare come fattorino.
“Volevo uscire e portare a termine il lavoro. Ho lasciato il mio vecchio lavoro quando ho iniziato a vedere che posso fare più lavori e guadagnare di più facendo quello che faccio ora rispetto al mio vecchio lavoro“, ha aggiunto.
Mohammed dice che parte del suo successo è dovuto al fatto che va solo per lavori che possono essere svolti in un giorno.
Ha detto: “Alcuni lavori possono richiedere alcune ore e alcuni lavori possono richiedere 10 ore. Comincio con un lavoro al giorno e vado da lì.“
Mohammed funziona tramite una nuova app chiamata Airtasker, che consente agli utenti di assumere professionisti con breve preavviso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




