Assicurazione Auto, arrivano le polizze coperte da scontri con UFO

VEB

Gli esperti avvertono che bisognerebbe controllare propria assicurazione auto per vedere se si è coperti da eventuali scontri con UFO.

Assicurazione Auto arrivano le polizze coperte da scontri con UFO

Secondo quanto riportato dal portale Daily Star, ai cittadini britannici è riferito di controllare tutte le condizioni relative alla propria polizza auto, in quanto potrebbe proteggerli da eventuali attacchi UFO.

Il consiglio è arrivato dagli esperti di auto Drew Young ed Eliza Tews di AutomoBlog.

Guardando al mercato automobilistico degli Stati Uniti, hanno affermato: “L’intelligence statunitense ha inviato un rapporto di fenomeni aerei non identificati al Congresso nel 2021, confermando il riconoscimento degli UFO da parte del governo“.

Sia che tu viva nello stato di Washington, che ha il maggior numero di avvistamenti UFO pro capite segnalati secondo il National UFO Reporting Center, o Washington, DC, che ha il più basso, è importante assicurarsi che il tuo veicolo sia coperto da qualsiasi danno ultraterreno“.

Il 29 marzo 2019, cinque persone hanno riferito di aver visto una palla di fuoco e varie luci passare sopra il cielo notturno del Tennessee. Ora è possibile che quelle luci non solo si possano schiantare sulla Terra, ma possano colpire anche la tua auto, magari nuova di zecca” spiegano.

Le polizze, secondo gli esperti, dovrebbero coprire anche i detriti spaziali, per i quali si pensa ci siano circa 15.000 pezzi in orbita attorno alla Terra.

Circa 500 pezzi si schiantano a terra ogni anno e consigliano di chiedere specificamente alla tua compagnia di assicurazioni se questo colpisce la tua auto, poiché si verifica più spesso di quanto si pensi.

Next Post

Scienza rivela: Con la luce le persone sono più affamate

Un nuovo studio rivela che la luce solare sviluppa l’appetito degli essere umani. I ricercatori hanno scoperto che la luce solare attiva un ormone unico che aumenta l’appetito negli uomini. Un team di ricercatori del Dipartimento di Genetica Umana e Biochimica della Facoltà di Medicina Sackler dell’Università di Tel Aviv […]
Scienza rivela Con la luce le persone sono piu affamate