Il 16 giugno, Israel News Live ha pubblicato un video messaggio dal suo proprietario rivelando che un asteroide colpirà presto il nostro pianeta. Le informazioni sul disastro proverebbero da alti funzionari che lavoravano al Pentagono.
Gli esperti sono a conoscenza dell’impatto e si stanno preparando da quattro mesi. Tutto è iniziato quando la NASA ha pubblicato le notizie sul passaggio della Terra attraverso una nuvola di detriti spaziali. Di norma, tutti gli oggetti sono solitamente attratti da Giove o da altri corpi massicci, ma non questa volta: tutti i pianeti sono raggruppati in una regione rispetto al Sole.
Si prevedeva che la caduta di un grande corpo avrebbe avuto luogo in aprile. Ora, secondo la NASA, la collisione è prevista per settembre. È interessante notare che la seconda ondata di coronavirus è prevista anche a settembre.
- 12 agosto 2026: cosa accadrebbe se la gravità svanisse davvero?
- 2024 YR4: Perché la NASA ha alzato l’allerta sull’asteroide che punta il 2032
- La scommessa nucleare della NASA per abitare la Luna
Prima di continuare ad analizzare il resto dei fatti, vale la pena notare che Israel News Live è una fonte molto seria che non diffonde notizie false.
È necessario evidenziare statistiche molto strane sul numero di asteroidi, che sono più vicini della Luna.
Il 23 aprile ce n’erano una quarantina, e a maggio sono scomparsi da qualche parte – erano solo nove. Cambiamenti così drastici non erano mai accaduti: ovviamente, la NASA non dice nulla sulle statistiche.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




