Asteroide, la Nasa sa dell’impatto per il prossimo settembre?

VEB

Il 16 giugno, Israel News Live ha pubblicato un video messaggio dal suo proprietario rivelando che un asteroide colpirà presto il nostro pianeta. Le informazioni sul disastro proverebbero da alti funzionari che lavoravano al Pentagono.

Gli esperti sono a conoscenza dell’impatto e si stanno preparando da quattro mesi. Tutto è iniziato quando la NASA ha pubblicato le notizie sul passaggio della Terra attraverso una nuvola di detriti spaziali. Di norma, tutti gli oggetti sono solitamente attratti da Giove o da altri corpi massicci, ma non questa volta: tutti i pianeti sono raggruppati in una regione rispetto al Sole.

Si prevedeva che la caduta di un grande corpo avrebbe avuto luogo in aprile. Ora, secondo la NASA, la collisione è prevista per settembre. È interessante notare che la seconda ondata di coronavirus è prevista anche a settembre.

Prima di continuare ad analizzare il resto dei fatti, vale la pena notare che Israel News Live è una fonte molto seria che non diffonde notizie false.

È necessario evidenziare statistiche molto strane sul numero di asteroidi, che sono più vicini della Luna.

Il 23 aprile ce n’erano una quarantina, e a maggio sono scomparsi da qualche parte – erano solo nove. Cambiamenti così drastici non erano mai accaduti: ovviamente, la NASA non dice nulla sulle statistiche.

Next Post

Immagine di Cristo trovata in Brasile, le persone gridano al miracolo

Ci sono molti eventi strani che accadono nel mondo e spesso ci si imbatte in luoghi dove sono presenti visioni, come quelle di Gesù, qualcosa di simile è accaduta in Brasile alcuni giorni fa, ma in modo molto singolare. Qualche tempo fa, il direttore dei lavori stradali, Odimar Sousa, insieme […]
Immagine di Cristo trovata in Brasile