Quando si è conclusa questa edizione di Uomini e Donne, la coppia più chiacchierata del trono over, quella formata dalla 70 enne Gemma Galgani e dal 26 enne Nicola Vivarelli, anche conosciuto come Sirius, ha “promesso” al pubblico di continuare a vedersi fuori, lontano dalle telecamere.
Ad onor del vero, tantissimi erano gli scettici: un giovane bello e prestante avrebbe veramente prestato ancora attenzione ad una donna così più grande di lui, una volta spentesi le telecamere?
Ma, a quanto pare, si è verificato l’opposto: è la torinese ad evitare Sirius.
Se, infatti, Gemma aveva dichiarato al magazine di Uomini e donne di voler continuare assolutamente la storia con Sirius, da giorni lui è in vacanza mentre lei è assolutamente sparita da ogni radar.
“Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, scrive lo stesso Sirius sui social. “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, continua.
Quindi, a quanto pare, è lei ad evitare il giovane: sarà impegnata in questioni più serie? Si sarà resa conto che la differenza d’età è troppa?
Saranno i prossimi gossip a svelarcelo.