Uomini e donne, è Gemma a rifiutare Sirius?

VEB

Quando si è conclusa questa edizione di Uomini e Donne, la coppia più chiacchierata del trono over, quella formata dalla 70 enne Gemma Galgani e dal 26 enne Nicola Vivarelli, anche conosciuto come Sirius, ha “promesso” al pubblico di continuare a vedersi fuori, lontano dalle telecamere.

Ad onor del vero, tantissimi erano gli scettici: un giovane bello e prestante avrebbe veramente prestato ancora attenzione ad una donna così più grande di lui, una volta spentesi le telecamere?

Ma, a quanto pare, si è verificato l’opposto: è la torinese ad evitare Sirius.

Uomini e donne Gemma a rifiutare Sirius

Se, infatti, Gemma aveva dichiarato al magazine di Uomini e donne di voler continuare assolutamente la storia con Sirius, da giorni lui è in vacanza mentre lei è assolutamente sparita da ogni radar.

“Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, scrive lo stesso Sirius sui social. “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, continua.

Quindi, a quanto pare, è lei ad evitare il giovane: sarà impegnata in questioni più serie? Si sarà resa conto che la differenza d’età è troppa?

Saranno i prossimi gossip a svelarcelo.

Next Post

Asteroide, la Nasa sa dell'impatto per il prossimo settembre?

Il 16 giugno, Israel News Live ha pubblicato un video messaggio dal suo proprietario rivelando che un asteroide colpirà presto il nostro pianeta. Le informazioni sul disastro proverebbero da alti funzionari che lavoravano al Pentagono. Gli esperti sono a conoscenza dell’impatto e si stanno preparando da quattro mesi. Tutto è iniziato quando […]
Asteroide la Nasa sa de impatto per il prossimo settembre