Attenzione a parlare con uno smartphone in carica

VEB

Chi di noi non ha mai risposto al telefono o chiamato qualcuno con il proprio smartphone in carica.

Non viene mai in mente a nessuno che lo smartphone debba prima essere scollegato dal caricabatterie e solo dopo rispondere alla chiamata.

Ecco perché il video dell’utente TikTok murtazaahmed4, in cui un uomo ha mostrato cosa sta succedendo in questo caso, ha scioccato molti.

Attenzione a parlare con uno smartphone in carica

Con l’aiuto di un voltmetro, il tiktoker determina che sullo smartphone appare una corrente durante la ricarica e, se prendi il tuo smartphone e inizi a parlare, la tensione elettrica (anche se non fatale) passa attraverso l’intero corpo umano.

Un uomo lo dimostra sui suoi figli piccoli, sua figlia e suo figlio. Come si vede nel video, se tocchi una persona così conduttiva (parlando al telefono), si verifica anche una tensione elettrica nel corpo della persona toccata.

Secondo l’utente murtazaahmed4, questo è molto dannoso per la salute umana e gli scienziati sono completamente d’accordo con lui.

Come si è scoperto, gli smartphone moderni sono carichi di un tale pericolo, oltre alle misteriose radiazioni che influiscono negativamente sul cervello umano.

Le radiazioni, come affermano i ricercatori, possono essere evitate se si utilizzano le cuffie, ma gli effetti della corrente elettrica derivati da uno smartphone in carica sono ancora più facili da evitare: basta semplicemente non utilizzare il telefono in quel determinato momento.

O, almeno, dovresti semplicemente scollegarlo dal caricabatterie per tutta la durata della conversazione.

fonte@esoreiter

Next Post

Quali sono i telefoni più interessanti tra quelli acquistabili sull’Honor online store?

I negozi monomarca sono sempre una grande cosa, specie per l’entità e la frequenza degli sconti che integrano al loro interno. L’Honor Online Store non fa eccezione e contiene al suo interno una vasta gamma di prodotti che potrebbero risultare interessanti a chi è pratico nel mondo dell’informatica e dell’elettronica […]
Quali sono i telefoni interessanti tra quelli acquistabili su Honor online store