Quali sono i telefoni più interessanti tra quelli acquistabili sull’Honor online store?

VEB
Quali sono i telefoni interessanti tra quelli acquistabili su Honor online store

I negozi monomarca sono sempre una grande cosa, specie per l’entità e la frequenza degli sconti che integrano al loro interno. L’Honor Online Store non fa eccezione e contiene al suo interno una vasta gamma di prodotti che potrebbero risultare interessanti a chi è pratico nel mondo dell’informatica e dell’elettronica di consumo.

Oggi nello specifico andiamo ad esplorare quali sono i telefoni più interessanti tra quelli presenti all’interno del loro catalogo! L’azienda cinese, infatti, è storicamente conosciuta in Italia per avere un forte catalogo di smartphone. Andiamo a vedere quali sono i prodotti più interessanti tra quelli attualmente presenti nel catalogo del loro negozio online.

Per tutti i gusti

A differenza di molte compagnie che cercano di abbracciare tutto lo scibile della telefonia mobile con prodotti ad ampissimo raggio, Honor cerca di presentare diverse opzioni in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca telefoni di fascia media e medio alta. Il catalogo dell’azienda cinese infatti presenta smartphone dalle caratteristiche tecniche molto interessanti che riescono nel mantenere un prezzo contenuto senza però lesinare in prestazioni e caratteristiche.

Un perfetto esempio di questo stile è l’Honor X7, uno smartphone dal peso di circa 200 grammi con un grande schermo da 6.74 pollici per una risoluzione inferiore all’HD (scelta fatta nel tentativo di contenere i prezzi). Lo smartphone è animato dal buon Snapdragon 680 4G ed è accompagnato da 4GB di RAM, il necessario per farci girare sopra il sistema operativo Android 11 nella sua versione Magic UI 4.2. Interessante la presenza di un comparto fotocamere con 4 lenti, con una principale da 48 megapixel e altre tre divise tra macro, quadrangolo e misuratore di profondità.

Chi desidera uno schermo più grande può invece puntare sull’Honor Magic4 Lite. Questo ha uno schermo da 6.81 pollici per soli 190 grammi. La caratteristica principale di questo smartphone è data dal suo comparto fotografico, stavolta racchiuso all’interno di un grande cerchio nella parte posteriore e alta del telefono. Il design, simile a quello degli Huawei Mate 40, racchiude un sensore da 48megapixel ed un paio di altri moduli dedicati a macro e analisi di profondità.

Dal vecchio al nuovo

Tornando un po’ più indietro nel tempo invece possiamo trovare, sempre sullo store, l’Honor 50. Questo smartphone, lanciato in Europa durante l’estate del 2021, è un mastodonte con fotocamera da 108 megapixel con supporto allo standard 5G ed un sacco di potenza di calcolo. Il processore è infatti lo Snapdragon 778G 5G accompagnato da 6/8GB di RAM in base al modello. Completa il tutto la GPU Adreno 642L che, con le sue caratteristiche, sarà in grado di rendere felici parecchi videogiocatori sparsi per tutta Europa. Tutto questo ben di dio viene venduto con uno schermo pari a 6.57 pollici di dimensioni, un po’ più piccolo rispetto ai telefoni precedentemente citati ma in grado di aumentare ancor di più la durata della batteria.

Dulcis in fundo arriviamo all’ultimo telefono: l’Honor X8. Questo smartphone è l’ultimo arrivato nella casa cinese e si presenta come il perfetto entry point per chi vuole un telefono poco costoso ma molto interessante in termini di prestazioni sul campo. Dai un’occhiata all’ honor x8 prezzo e non lasciarti sfuggire uno dei migliori gamma media degli ultimi anni.

Next Post

Recensione Honor X8

Honor ha recentemente lanciato l’X8, un nuovo smartphone dotato di una combinazione di caratteristiche che lo avvicina ai telefoni con il design più raffinato in circolazione. Il suo prezzo competitivo, la sua forma accattivante e la sua grande autonomia lo rendono un prodotto su cui è bene tenere gli occhi […]
Recensione Honor X8