Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso

VEB

Aurora Ramazzotti, celebre figlia diciannovenne della presentatrice Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, si sta godendo la sua vacanza “da single” a Formentera con la sua migliora amica Sara Daniele.

La giovane figlia d’arte aveva dichiarato di recente che in questo periodo voleva dedicarsi esclusivamente alle amiche e agli amici, ma stando ad alcune sue ultime foto sembrerebbe proprio che abbia cambiato idea: il settimanale di gossip “Nuovo” ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono intenta a scambiarsi effusioni con un ragazzo misterioso in alto mare;

I due giocano in acqua e lui la prende in braccio tenendola stretta per il lato b, lei ride e si diverte spensierata; in un’ altra foto si vede anche che il giovane in questione le sistema con tenerezza la bandana sulla fronte.

Una semplice amicizia o qualcosa di più? Dalle foto scattate dai paparazzi sembrerebbe proprio di no. I loro abbracci e i loro modi di fare potrebbero essere un chiaro segno che la bella Aurora abbia fatto qualche conoscenza “speciale” sull’isola spagnola e che sia nato un flirt estivo con il bel ragazzo delle foto.

Next Post

John Travolta nuovamente pizzicato a baciare un uomo?

Che sia vero o meno, le notizie sulle tendenze dell’attore John Travolta, girano in rete, e non solo, da diverso tempo. In precedenza l’attore sarebbe stato pizzicato a baciare un uomo, questa volta come riferisce il magazine Radaronline.com, si tratta di un vero e proprio bacio inaspettato durante le riprese […]
John Travolta nuovamente pizzicato a baciare un uomo