Australia: La targa dell’auto diventa virale, ecco perchè

VEB

La targa dell’auto diventa virale quando le persone scorgono una frase che si ottiene guardando nello specchietto retrovisivo.

Una targa automobilistica apparentemente innocua in Australia è diventata virale dopo che le persone hanno capito la frase “maleducata” che si crea quando la guardi dallo specchietto retrovisore.

Creare una targa personalizzata è possibile in molti Paesi, ma ci sono alcune regole che limitano le combinazioni ritenute offensive o di cattivo gusto, una targa con la combinazione X32 22A sembra non presentare problemi – fino a quando non la guardi in uno specchietto retrovisore.

Un’immagine dell’auto, a quanto pare in Australia, è diventata virale dopo essere stata condivisa su Reddit con la didascalia: “E’ scivolata attraverso la porta sul retro del Dipartimento dei trasporti …

L’immagine della targa personalizzata vista attraverso lo specchietto retrovisore (Foto@Reddit)

I commenti ovviamente si sono sprecati sul forum, un utente ha scritto: “Questa è certamente una buona ragione per spostarsi nella corsia lenta quando vedi quest’auto che si ferma dietro di te.

Un altro ha aggiunto: “Normalmente penso che le targhe personalizzate siano un enorme spreco di denaro, ma questa vale ogni dollaro speso“.

In Inghilterra alcuni divieti più recenti, sulle targhe personalizzate ad esempio, includono targhe come EU19 OUT e EU19 SHT, che sono state cancellate a causa dell’apparente riferimento alla Brexit .

Next Post

Oggetto misterioso e lampi provenienti da Venere

Uno sky watcher, uno dei tanti osservatori del cielo, ha notato misteriosi lampi sul Pianeta Venere ed è difficile pensare che possano essere solo esplosioni, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com . Ci sono state tante strane esplosioni, visibili durante i lampi, in quel preciso momento un oggetto sconosciuto diventa visibile per una frazione di […]
Oggetto misterioso e lampi provenienti da Venere