Uno sky watcher, uno dei tanti osservatori del cielo, ha notato misteriosi lampi sul Pianeta Venere ed è difficile pensare che possano essere solo esplosioni, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .
Ci sono state tante strane esplosioni, visibili durante i lampi, in quel preciso momento un oggetto sconosciuto diventa visibile per una frazione di secondo.
Quindi l’osservatore ha anche catturato luci lampeggianti e in movimento nel cratere Aristarchus della Luna e oltre, nonché una vista della superficie della luna a est del cratere Copernico che mostra la superficie reale della luna da vicino e diverse anomalie lunari.
- Luna, l’ottavo continente: le strutture che non dovrebbero esserci
- La Terra sta rallentando: la fuga della Luna sta allungando le nostre giornate
- La Luna non è più quella di prima: gli scienziati ammettono le stranezze
Il filmato inizia con un oggetto sconosciuto che passa ad alta velocità sulla Luna, i misteriosi lampi e un oggetto sconosciuto al rallentatore, durante la proiezione del filmato.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




