Oggetto misterioso e lampi provenienti da Venere

VEB

Uno sky watcher, uno dei tanti osservatori del cielo, ha notato misteriosi lampi sul Pianeta Venere ed è difficile pensare che possano essere solo esplosioni, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

Ci sono state tante strane esplosioni, visibili durante i lampi, in quel preciso momento un oggetto sconosciuto diventa visibile per una frazione di secondo.

Quindi l’osservatore ha anche catturato luci lampeggianti e in movimento nel cratere Aristarchus della Luna e oltre, nonché una vista della superficie della luna a est del cratere Copernico che mostra la superficie reale della luna da vicino e diverse anomalie lunari.

Il filmato inizia con un oggetto sconosciuto che passa ad alta velocità sulla Luna, i misteriosi lampi e un oggetto sconosciuto al rallentatore, durante la proiezione del filmato.

Next Post

Reliquie, trova i resti di un antico rito voodoo, gli utenti spaventati

Il 52enne, che lavora a New Orleans come barista, trascorre il suo tempo libero visitando i luoghi in cui un tempo sorgevano le case abbandonate, sperando di scoprire qualcosa di unico. Il mese scorso, Mears ha riferito in un post su Facebook di aver scovato un “barattolo di streghe” dal […]
Reliquie trova i resti di un antico rito voodoo