Australiani sconvolti da un particolare del loro gelato preferito

VEB

Gli Australiani sono rimasti letteralmente sconvolti da un dettaglio legato alla storia del loro gelato preferito.

Si tratta di un gelato classico australiano che è stato per decenni un punto fermo dei negozi di fish and chips in tutto il paese.

Australiani sconvolti da un particolare del loro gelato preferito

Ma ora, un piccolo dettaglio nel cappello di quello che viene chiamato “Bubble O’ Bill“, che fino ad ora era passato inosservato, ha lasciato di stucco il web.

I consumatori sono rimasti sbalorditi, con molti di loro che sono letteralmente cresciuti con questo gelato, proprio ora notando il foro del proiettile.

Oggi sono vecchio e probabilmente ne ho mangiati 1000 in 38 anni“, ha commentato scherzando un utente.

Non ne avevo idea hahaha“, ha scritto un altro utente.

Qualcuno però è stato invece molto critico e addirittura ha commentato che quel foro di proiettile nel cappello, portava via parte di gelato.

Ad essere onesti quando ho notato il buco mi sono sentito infastidito dal fatto che avrebbero potuto riempirlo di gelato“, ha aggiunto un utente.

Street Ice Cream Australia descrive il loro classico da cowboy come: “Un’icona australiana! Bubble O’ Bill è una classica miscela di gelato alla fragola, cioccolato e caramello, con un mega naso di gomma da masticare e un foro di proiettile nel cappello“.

Next Post

Nasce il primo avvocato robot, difenderà in tribunale per una multa

Un avvocato dotato di intelligenza artificiale (AI) sarà il primo a difendere un cliente in tribunale. Il primo “avvocato robot” al mondo, seguirà un imputato durante l’udienza, consigliando il modo migliore per argomentare la sua causa contro una multa per eccesso di velocità. Creato dalla startup DoNotPay, un chatbot si […]
Nasce il primo avvocato robot difendera in tribunale per una multa