Avvistata navicella UFO in Texas, lo rivelerebbe un filmato

VEB

I cacciatori di UFO sostengono di aver individuato una navicella extraterrestre nei cieli sopra il Texas.

L’oggetto “metallico” è stato visto muoversi da est a ovest sopra Richardson, in Texas, e alcuni sostengono che sia di origine aliena. Gli appassionati di UFO affermano che l’oggetto metallico “si muoveva troppo velocemente per essere un pallone sonda“.

L’avvistamento è stato inviato alla società di investigazione UFO MUFON, con il testimone che affermava: “Quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che fosse un palloncino di alluminio, poi mi sono reso conto che si stava muovendo troppo velocemente e sono rimasto proprio sulla rotta. Si stava spostando da est a ovest.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring ha raccolto anche lui la segnalazione confermando: “Questo è un rapporto insolito di MUFON oggi. Qualcuno ha visto un lungo e lungo velivolo che si muoveva nel quartiere del Texas“.

Avvistata navicella UFO in Texas
Il particolare della possibile navicella aliena. (Foto@ETDATABASE.COM)

L’oggetto era metallico ed è stato detto che si muoveva troppo velocemente per essere un pallone. L’oggetto ha anche uno scarico simile a un razzo che esce dal fondo del velivolo“.

Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video dal filmato di un pilota della Marina statunitense di un UFO misterioso con “aura luminosa” e volare in modo irregolare.

Il video è stato distribuito per la prima volta nel 2017, ma il DoD ha impiegato tre anni per riconoscere l’esistenza del video.

Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse o meno reale o se ci fosse o meno altro nei video“.

Ha detto: “Dopo un’attenta revisione, il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità o sistema sensibile e non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di fenomeni aerei non identificati“.

Next Post

Incredibili rovine di un antico edificio su Marte?

Antiche pareti che sarebbero riconducibili ad un incredibile struttura, pressochè identica ad un edificio, ritrovate sulla superficie di Marte. Questa sorprendente conclusione è stata fatta da un famoso ricercatore online quando ha studiato le fotografie della superficie di Marte. Sulla superficie del Pianeta Rosso, ha scoperto una sorta di struttura […]
Incredibili rovine di un antico edificio su Marte