Incredibili rovine di un antico edificio su Marte?

VEB

Antiche pareti che sarebbero riconducibili ad un incredibile struttura, pressochè identica ad un edificio, ritrovate sulla superficie di Marte.

Questa sorprendente conclusione è stata fatta da un famoso ricercatore online quando ha studiato le fotografie della superficie di Marte.

Sulla superficie del Pianeta Rosso, ha scoperto una sorta di struttura che sembra avere pareti lisce ed assomigliare effettivamente ad una struttura creata dall’uomo. Le pareti sono interconnesse, formando stanze.

Il particolare di quello che potrebbe essere un antico edificio alieno su Marte.

Secondo il ricercatore, le pareti scoperte potrebbero essere le rovine di un edificio appartenente a un’antica specie aliena intelligente sconosciuta.

La segnalazione ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti che discutono sullo spessore uniforme delle pareti. La natura non ha potuto crearlo.

Questa è la prova al cento per cento che esisteva la vita sul Pianeta Rosso e che le creature intelligenti che vivevano su di esso erano di bassa statura, sostiene il famoso ricercatore.

Next Post

Lampredotto, voi conoscete questa prelibatezza toscana?

Più volte ci siamo ritrovati a parlare di piatti della nostra meravigliosa cucina, che annovera prelibatezze che sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. Ma ci sono piatti, altrettanto succulenti, che però non hanno una diffusione ampia al di fuori dei confini regionali. Voi, ad esempio, conoscete il lampredotto? […]
Lampredotto voi conoscete questa prelibatezza toscana