Azienda concede 11 giorni di riposo per staccare dal lavoro

VEB

L’azienda che opera in internet, Meesho, ha concesso ai suoi dipendenti 11 giorni di riposo per staccare completamente dalla routine del lavoro.

Azienda concede 11 giorni di riposo per staccare dal lavoro
foto@depositphotos.com

Un aggiornamento pubblicato sul sito web di Meesho ha rivelato che questa iniziativa ha lo scopo di consentire ai dipendenti “di staccare completamente dal lavoro e dare la priorità al proprio benessere mentale“.

Nel tentativo di dare la priorità alla salute mentale dei suoi dipendenti, la piattaforma di e-commerce Meesho ha annunciato per il secondo anno consecutivo una “pausa di ripristino e ricarica” ​​di 11 giorni a livello aziendale.

Il fondatore e CTO Sanjeev Barnwal ha fatto l’annuncio su Twitter, sottolineando che un equilibrio tra lavoro e vita privata è fondamentale per una buona salute mentale.

Abbiamo annunciato una pausa di 11 giorni in tutta l’azienda per il secondo anno consecutivo! Tenendo presente l’imminente stagione festiva e il significato dell’equilibrio tra lavoro e vita privata, Meeshoites si prenderà del tempo tanto necessario per ripristinare e ricaricare dal 22 ottobre al 1 novembre“, ha annunciato il fondatore.

fonte@Ndtv

Next Post

3000 dollari di mancia poi ci ripensa e viene denunciato

Rimasta ovviamente sorpresa dalla sontuosa mancia, la cameriera di un ristorante è rimasta ancor più basita quando le è stata chiesta indietro la cifra. Un ristorante in Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha citato in giudizio un cliente per 3.000 dollari, questa la cifra che proprio il cliente inizialmente aveva lasciato […]
3000 dollari di mancia poi ci ripensa e viene denunciato