3000 dollari di mancia poi ci ripensa e viene denunciato

VEB

Rimasta ovviamente sorpresa dalla sontuosa mancia, la cameriera di un ristorante è rimasta ancor più basita quando le è stata chiesta indietro la cifra.

3000 dollari di mancia poi ci ripensa e viene denunciato
foto@depositphotos.com

Un ristorante in Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha citato in giudizio un cliente per 3.000 dollari, questa la cifra che proprio il cliente inizialmente aveva lasciato alla cameriera, chiedendo poi il rimborso.

La cameriera di nome Mariana Lambert era entusiasta di ricevere una mancia di diverse migliaia di dollari dal cliente di nome Eric Smith per il suo lavoro all’Alfredo’s Pizza Cafe. L’incidente era avvenuto a giugno, secondo quanto riportato dalla CNN.

I gestori inizialmente erano scettici, ma la transazione con la carta di credito è andata a buon fine. Il signor Smith ha affermato che una campagna sui social media intitolata “Suggerimenti per Gesù” lo ha ispirato a lasciare la generosa mancia. Significava davvero molto per la signora Lambert, ha detto. Nonostante fosse profondamente commossa, era ancora incredula.

La sua gioia, tuttavia, non è durata a lungo perché il signor Smith ha contestato la mancia addebitata al fornitore della sua carta di credito.

Quando ha appreso della controversia con la società di credito, il ristorante ha ritenuto che si trattasse di un errore di comunicazione perché la signora Lambert aveva già ricevuto l’ingente somma a quel punto.

Il direttore del ristorante Zachary Jacobson ha fatto diversi tentativi per contattare il signor Smith tramite Facebook, ma senza successo. Di conseguenza, il manager ha sporto denuncia all’ufficio del magistrato, etichettando l’intero incidente come “aggravante“.

Il signor Jacobson dell’Alfredo’s Cafe spera che vincano la battaglia giudiziaria e non gli verrà chiesto di rimborsare i 3.000 dollari di mancia.

Secondo quanto riferito dal New York Post, il manager dell’Alfredo’s Pizza Cafe ha dichiarato: “Purtroppo, abbiamo dovuto sporgere denuncia attraverso l’ufficio del magistrato perché ora sono stati già spesi questi soldi“.

Next Post

Dormire contando le pecore diventa realtà grazie ad un'azienda

Si avvera il sogno di molti di dormire su un letto matrimoniale contando le pecore. Due ospiti avranno l’opportunità di dormire in un lussuoso letto matrimoniale all’interno di una cupola di vetro, in un campo pieno di pecore numerate, come riporta il Daily Star. Un gregge di pecore della fattoria […]
Dormire contando le pecore diventa realta