Azienda offre 20mila dollari per bere birra

VEB

Un birrificio offre 20.000 dollari per bere birra durante un’escursione sull’Appalachian Trail.

Una fabbrica di birra della Virginia ha annunciato che sta cercando un “Chief Hiking Officer” che verrebbe pagato 20.000 dollari per trascorrere da cinque a sette mesi facendo un’escursione lungo l’Appalachian Trail e bevendo birra.

The Devil’s Backbone Brewing Co. , con sede a Lexington, afferma che sta accettando richieste da parte di persone che “amano le escursioni e la birra” per svolgere un lavoro unico.

Al candidato vincitore verrà assegnato il titolo di “Chief Hiking Officer” e sarà portato in testa al sentiero nel 2021 per circa 2.200 miglia.

L’escursionista, che dovrebbe affrontare il percorso tra maggio e settembre 2021, sarebbe fornito di attrezzature dal birrificio, oltre a essere rifornito totalmente di birra lungo tutto il suo tragitto.

Il form sul sito Web dell’azienda comprende alcune informazioni personali, prove dei social media o esperti di blog e un video che spiega perché il candidato dovrebbe richiedere tale lavoro.

Next Post

Perde il portafoglio con 5mila euro, le viene restituito

Una donna della Columbia Britannica ha raccontato l’incredibile episodio, quando si è vista restituire il suo portafoglio con oltre 5.000 dollari in contanti. River Johnson di Enderby ha dichiarato di essere tornata a casa dopo aver portato i suoi genitori anziani a fare shopping nel negozio Walmart di Vernon prima […]
Perde il portafoglio con 5mila euro le viene restituito