La figurina di LeBron James venduta per 50000 euro

VEB

La figurina di LeBron James è stata venduta all’asta per circa 50.000 euro, molto più della stessa vendita datata 2016.

Una figurina di LeBron James ha sbalordito gli appassionati, dopo essere stata venduta online per 57.100 dollari, praticamente 50.000 dollari in più rispetto alla sua vendita del 2016.

La scheda Topps Chrome del 2003-04, che presenta il salto in mezzo a James per un tiro durante la sua stagione da rookie con i Cleveland Cavaliers, è stata venduta su eBay martedì sera.

La figurina di LeBron James da collezione venduta su Ebay (Foto@Ebay.com)

La carta, che ha ottenuto un punteggio di 10, ovvero perfetto, dalla società di rating da collezione Beckett, è stata venduta per soli $ 7.150 quattro anni prima.

Gli analisti hanno affermato di essere rimasti sorpresi dal rapido aumento di valore della carta.

Adoro riferire su figurine e cimeli, ma a volte devo solo fare un passo indietro e pensare ‘quanto potrebbe essere reale?‘” Ha twittato Darren Rovell del sito web di scommesse Action Network.

foto in evidenza@Wikipedia

Next Post

Azienda offre 20mila dollari per bere birra

Un birrificio offre 20.000 dollari per bere birra durante un’escursione sull’Appalachian Trail. Una fabbrica di birra della Virginia ha annunciato che sta cercando un “Chief Hiking Officer” che verrebbe pagato 20.000 dollari per trascorrere da cinque a sette mesi facendo un’escursione lungo l’Appalachian Trail e bevendo birra. The Devil’s Backbone Brewing […]
Azienda offre 20mila dollari per bere birra