Perde il portafoglio con 5mila euro, le viene restituito

VEB

Una donna della Columbia Britannica ha raccontato l’incredibile episodio, quando si è vista restituire il suo portafoglio con oltre 5.000 dollari in contanti.

River Johnson di Enderby ha dichiarato di essere tornata a casa dopo aver portato i suoi genitori anziani a fare shopping nel negozio Walmart di Vernon prima di rendersi conto che non aveva più il portafoglio, che conteneva circa 5.000 euro.

C’era molta paura e disperazione, continuavo a pensare di non ritrovare mai più i miei soldi“.

Johnson ha detto che ha chiamato il negozio, anche se in quel momento era chiuso, ed è stato sollevato quando un dipendente ha risposto al telefono.

Ha detto ‘non ti preoccupare, dormi tranquilla, è nella nostra cassaforte“, ha le è stato risposto dall’addetto del negozio.

Perde il portafoglio con 5mila euro le viene restituito

Johnson è tornata il giorno seguente e gli fu detto che un addetto, Ralph Buisine, aveva trovato il portafoglio e lo aveva riposto nella cassaforte nella speranza che il suo proprietario tornasse per reclamarlo.

È un eroe, ha salvato la mia attività, era l’incasso del mio negozio“, ha detto Johnson alla Keremeos Review.

Johnson ha dichiarato di essere stata particolarmente colpita dopo aver appreso che Buisine, l’addetto del negozio, aveva perso diversi introiti e l’acquisto della casa era in pericolo a causa della pandemia di COVID-19.

Se lo trovassi, non so cosa farei se fossi vicino a perdere la casa e ad avere tutti questi problemi“, ha detto Johnson. “Ma non l’ha fatto. Si è assicurato che avessi i miei soldi indietro.

Next Post

Ernia del disco, ecco come si cura

Soprattutto dopo una certa età, e quando a lungo si è fatto magari un lavoro faticoso, si va incontro ad una patologia molto diffusa: l’ernia del disco. Di cosa si tratta? Per capirlo bisogna innanzitutto sapere che le vertebre che formano la nostra colonna vertebrale sono separate l’una dall’altra da […]
Ernia del disco ecco come si cura