Baba Vanga aveva previsto tutto per il 2022

VEB

Baba Vanga ha predetto molte cose che si sono avverate. Da migliaia di persone viene definita come una vera e propria veggente che poteva davvero guardare al futuro.

La popolare veggente ha anche detto cosa attende le persone nel 2022.

Secondo la famosa veggente, la Russia e gli Stati Uniti nel 2022 potrebbero finalmente interrompere qualsiasi relazione tra i paesi a causa di un conflitto.

Tuttavia, Vanga ha affermato che un tale risultato non durerà per sempre e la relazione migliorerà di nuovo.

Baba Vanga aveva previsto tutto per il 2022
foto@Flickr

Ci sono anche aspetti positivi: Russia e Cina rafforzeranno le loro relazioni commerciali, aumentando il tasso di importazioni ed esportazioni, nonché modernizzando le capacità tecnologiche di entrambi i paesi.

La crisi, secondo Vanga, aggraverà e porterà a una diffusa povertà dei comuni cittadini. Si prevede che durerà a lungo, quindi bisognerà essere pazienti, prevede la veggente.

Vanga ha anche menzionato il coronavirus, dicendo che le persone alla fine si abitueranno alla malattia, iniziando a combatterla come un comune raffreddore.

Non poteva prevedere la data precisa della fine della pandemia, ma risulta ovvio che non si fermerà sicuramente l’anno prossimo.

Vanga consiglia di abituarsi alla nuova realtà, poiché la situazione non farà che peggiorare.

Next Post

Facebook, la miglior immagine profilo secondo uno studio

Secondo uno studio condotto da ricercatori dell’Università del Missouri le immagini che rivelano informazioni su chi sei e cosa fai possono farti apparire più attraente fisicamente, professionalmente e socialmente. Per lo studio, i ricercatori hanno mostrato diverse immagini del profilo Facebook della stessa persona a 104 studenti, con ogni immagine […]
Facebook la miglior immagine profilo secondo uno studio