Baba Vanga: non solo coronavirus, sarà recessione globale

VEB

La famosa mistica afferma che la recessione schiaccerà l’Europa poiché un’altra delle sue cupe previsioni per il mondo potrebbe avverarsi.

La mistica Baba Vanga avrebbe predetto un crollo economico globale che potrebbe decimare l’Europa sulla scia della Brexit e del coronavirus, secondo i suoi seguaci.

Si dice che la famosa chiaroveggente cieca, nota come Nostradamus dei Balcani, abbia parlato dall’aldilà per avvertire l’umanità dell’imminente calamità.

Si dice che Baba abbia predetto l’11 settembre, l’affondamento del sottomarino russo Kursk, l’ascesa dell’ISIS, lo tsunami di Santo Stefano e la crisi della Brexit nel Regno Unito, emersa nel 2016.

Un seguace, che ha affermato di conoscerla di persona, ha detto che Baba ha anche predetto che il coronavirus ci sarebbe stato nel 2020.

I teorici della cospirazione continuano a venerare le sue profezie su eventi globali nonostante sia morta nel 1996.

E ora anche una delle sue più grandi previsioni potrebbe avverarsi.

Per il 2020 ha previsto un’enorme crisi economica per l’Europa, avvertendo che il continente europeo “raggiungerà la fine della sua esistenza“.

L’incidente fu predetto dalla mistica negli anni ’70 e sarebbe avvenuto poco dopo che il Regno Unito avesse lasciato l’Unione Europea.

Una prossima implosione economica sembra essere stata accelerata dalla pandemia di coronavirus, che ha costretto il mondo a chiudere posti di lavoro e negozi per contenere la sua diffusione.

La statua di Baba Vanga (foto@Wikipedia)

In una spettrale prefigurazione delle misure di blocco, Baba ha affermato che l’Europa affronterà così tante questioni quest’anno che diventerà una “terra desolata quasi del tutto priva di qualsiasi forma di vita“.

Esperti sul campo, tra cui il governatore della Banca d’Inghilterra Mark Carney, hanno da tempo affermato che sta arrivando un crollo economico globale e ora il Fondo monetario internazionale ha avvertito che un collasso globale è realmente in arrivo.

Il FMI afferma che la recessione causata dalla pandemia di coronavirus è considerata la più ripida dalla Grande depressione degli anni ’20.

Nel suo primo rapporto sulle prospettive economiche mondiali dalla diffusione del virus, il FMI ha stimato martedì il prodotto interno lordo globale quest’anno si ridurrà del 3%.

Ciò supererebbe la contrazione dello 0,1% dello schianto del 2009 che ha causato il ristagno dei mercati del lavoro in tutto il mondo.

Altre previsioni fatte dalla mistica devono ancora avverarsi.

Ciò include che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà vittima di una “malattia misteriosa” nel 2020, lasciandolo sordo e con un tumore al cervello.

Anche il suo omologo russo Vladimir Putin subirà presumibilmente un tentativo di assassinio da parte di qualcuno nei suoi stessi ranghi. Nel frattempo una meteora potrebbe anche cadere sulla Russia e un altro Tsunami affogare l’Asia.

Nata Vangelia Gushterova, Baba è morta a 85 anni ed è stata venerata come figura mistica nella sua nativa Bulgaria.

I follower affermano che ha un tasso di accuratezza dell’85% nelle sue previsioni, che sono state ricercate da un ex direttore dell’Istituto bulgaro di suggestologia, il professor Georgi Lozanov.

Next Post

Balla durante la quarantena, ma dietro appare qualcosa di strano

Il video di un uomo che balla è diventato virale dopo che gli spettatori hanno notato una figura “terrificante” che sembra guardarlo e poi nascondersi di nuovo quando lo vede fare ilvideo. Un uomo che ha caricato un video di se stesso mentre balla ha visto la clip accumulare milioni […]
Balla durante la quarantena ma dietro appare qualcosa di strano