Balla durante la quarantena, ma dietro appare qualcosa di strano

VEB

Il video di un uomo che balla è diventato virale dopo che gli spettatori hanno notato una figura “terrificante” che sembra guardarlo e poi nascondersi di nuovo quando lo vede fare ilvideo.

Un uomo che ha caricato un video di se stesso mentre balla ha visto la clip accumulare milioni di visualizzazioni dopo che i fan hanno notato un dettaglio inquietante sullo sfondo.

L’utente di TikTok @reubix_cube ha caricato un video di se stesso mentre faceva un ballo coreografico sulla popolare canzone di Doja Cat Say So, seguendo una tendenza come molti prima di lui.

Annoiato e bloccato a casa dalla quarantena, ha scritto: “Lmao sono a casa da solo, quindi ho imparato una danza TikTok. Ti amo Doja

La didascalia ha fatto correre un brivido lungo la schiena di molti che hanno visto il filmato, facendo notare che non era affatto a casa da solo.

Uno ha commentato: “Che ansia che ho dal tuo video. Qualcuno sta letteralmente li’ dietro per guardarti.

Un altro ha scritto: “Lo vedi ?? Sullo sfondo ??

Balla durante la quarantena ma dietro appare qualcosa di strano

Reuben ha risposto al commento stesso per chiedere: “Cosa dovrei vedere?“.

Quattro secondi dopo l’inizio del video, una figura sembra muovere la testa in cima alle scale per controllare la stanza prima di scomparire rapidamente.

Tuttavia, non tutti sono convinti del misterioso avvistamento, come uno dei tanti utenti che ha sottolineato: “Ok, quindi il fatto che abbia voluto sottolineare ” Sono a casa da solo “e fare questa danza mi fa davvero pensare che sia tutta una messa in scena“.

Ha scatenato un enorme dibattito sul fatto che fosse stato allestito, ma è bastato far impazzire un sacco di gente che lo esortava: “Fratello chiama la polizia c’è qualcuno in casa! Soprattutto ora non è raro che le persone vivano in angoli nascosti di case!

Il ballerino ha caricato un aggiornamento dopo il suo post originale per ringraziare tutti per la loro preoccupazione.

Ha detto: “Mi fa male lo stomaco in questo momento e non ho dormito tutta la notte scorsa.

@reubix_cube

lmao i’m home alone so i learned a tiktok dance. lov u doja but what has my life come to? ##musiclives ##positivevibes ##sayso ##qurantine ##boredathome

♬ Say So – Doja Cat
Next Post

Strana creatura segnalata in Messico durante la quarantena

In Messico la quarantena da coronavirus è passata in secondo piano, questo fine settimana la storia di una creatura che sta terrorizzando un comune del Chiapas è diventata virale. Gli abitanti di Coita, Chiapas, non sono stati in grado di dormire per alcuni giorni a causa della presunta presenza di […]
Strana creatura segnalata in Messico durante la quarantena