Baby Sitter rivela le assurde richieste dei genitori

VEB

Le richieste bizzarre dei genitori verso le babysitter che devono prendersi cura dei loro figli, sono state tutte condivise online.

Alcune mamme e papà sono in effetti molto zelanti, hanno richieste specifiche per i loro figli ma alcuni in effetti sono un po’ particolari ed in certi casi possono sembrare alquanto bizzarre.

Fare il babysitter è un lavoro impegnativo. Ci vuole molta energia per prendersi cura dei bambini che non sono i tuoi, specialmente se sono difficili da “contenere“.

Ma anche se i piccoli possono essere “impegnativi” quando le loro mamme e i loro papà sono assenti, a volte si dimostrano molto più impegnative le richieste degli stessi genitori.

Su Reddit , le baby-sitter hanno condiviso le regole più ridicole che sono state invitate a seguire ed alcune risultano essere davvero esilaranti.

Tra le richieste molto particolari, ne estrapoliamo alcune direttamente condivise da baby-sitter che hanno voluto condividere la loro esperienza:

I genitori mi hanno espressamente richiesto di aprire un omogeneizzato e se il bambino aveva una pausa più lunga di 15 minuti, dovevo aprirne uno nuovo“.

Un’altra babysitter afferma che i genitori per i quali stava lavorando, avevano un rituale piuttosto strano per i loro figli prima di andare a dormire.

Ho dovuto mettere i bambini a dormire con il lettore cd acceso, ma questa non è la parte strana; si trattava di una registrazione delle voci dei genitori che ripetevano alla figlia ‘Molly sei meravigliosa, sei una star, brillerai nel mondo‘”.

Strane abitudini della buonanotte erano un tema comune condiviso da tante ragazze che lavoravano come babysitter, ad esempio una famiglia era pazza del gruppo dei Fleetwood Mac e la figlia di tre anni “doveva guardare un concerto live del gruppo sempre prima di andare a letto“.

La famiglia ha scoperto poi che non glielo facevo vedere ogni sera” prosegue il racconto la babysitter “e sono rimasti turbati, da quel giorno non mi hanno più richiamata“.

Alcune babysitter criticavano il modo di gestire i loro figli per farli addormentare: “Mi hanno chiesto di guidare la mia auto per 3 ore in giro con i due gemellini a bordo per farli addormentare“, poi prosegue: “Ma io ho semplicemente messo i bambini nei loro letti, chiuso la porta, e si sono addormentati in dieci minuti.

Next Post

Rajasthan, in India un tempio dedicato ai topi

Non è affatto un mistero che, nei diversi paesi e stati del mondo, i più svariati animali vengano venerati e considerati intoccabili: si pensi al maiale, ma anche alla mucca, e perché no anche al topo, così detestato da noi ma così rispettato in diverse zone dell’India. Così rispettato da […]

Possono interessarti