Portate da mangiare e non solo, incredibile invito ad un matrimonio

VEB

La donna che ha condiviso la sua pessima esperienza al matrimonio del cugino definito assolutamente “senza classe”.

La donna ha ricevuto due inviti per la festa nuziale del cugino, entrambi contenenti richieste piuttosto insolite per il grande giorno.

Un invito assolutamente “senza classe”, lo ha etichettato la donna che ha poi descritto sui social gli incredibili due biglietti di inviti che la sposa consegnava ai partecipanti.

Era completamente scioccata nello scoprire che non solo si aspettava che portasse da mangiare alla cerimonia, ma doveva anche solo (e molto) denaro come regalo.

La donna, che è voluta restare anonima, ha condiviso le foto dei due inviti sui social per esprimere la sua indignazione, e ha causato un grande dibattito online, come riporta Mail Online .

Il primo invito, più formale, dice agli ospiti che si tratta di una festa dove gli invitati sono tenuti a portare un “regalo in contanti“.

Il secondo invece è una sorta di nota scritta a mano che, sembrerebbe, addirittura provenire dalla madre della sposa, nella quale si specifica esattamente quale cibo ogni ospite deve portare.

La nota è datata settembre, due mesi prima della data della cerimonia.

Scrivendo su un gruppo di Facebook australiano, la donna dice: “Per me, è solo cattivo gusto, e poi dire a me e mia mamma cosa portare come piatto? No, grazie.

Era anche estremamente infastidita dal fatto di essere stata denominata una “una festa in busta” e rivela: “è assolutamente senza classe, poi però penso a mia zia ed in effetti mi viene in mente che lei è senza classe“.

foto@MaxPixel

Next Post

Baby Sitter rivela le assurde richieste dei genitori

Le richieste bizzarre dei genitori verso le babysitter che devono prendersi cura dei loro figli, sono state tutte condivise online. Alcune mamme e papà sono in effetti molto zelanti, hanno richieste specifiche per i loro figli ma alcuni in effetti sono un po’ particolari ed in certi casi possono sembrare […]