Balotelli, vacanze da papà tra Capri e Positano

VEB

Certamente non è un papà come tutti gli altri, perennemente sotto le luci dei riflettori, ma gli va reso il merito di star cercando di recuperare il rapporto con sua figlia, e chissà che questa vacanza assieme non lo aiuti a recuperare il tempo perduto.

Mario Balotelli ha combattuto tanto, in tribunale, per dimostrare che Raffaella Fico non era incinta di lui, ma alla fine ha dovuto accettare che la piccola Pia, che oggi ha quasi quattro anni, è proprio sua figlia.

Dopo mesi in cui le ha negato il mantenimento e si è rifiutato di vederla, ora sta cercando di costruire un sano rapporto padre figlia, ed ha portato nei giorni scorsi, la piccola in vacanze sulle coste campane.

Il campione, dopo essere sbarcato con un aereo privato a Capodichino, ha noleggiato un motoscafo diretto sull’isola per raggiungere la piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. In questi giorni Balotelli, in versione papà, ha scelto Marina del Cantone dove la bambina ha potuto sguazzare nell’acqua insieme ai suoi coetanei e poi la sosta al Cantuccio, ristorante della famiglia Fontana nell’angolo più caratteristico della spiaggia di Nerano.

La barca stazionerebbe nei pressi di una spiaggetta alle porte di Positano dove non è escluso Balotelli possa aver trascorso la notte.

Non sono mancate neppure diverse foto sui social, che ritraggono Balotelli in versione tenero papà, e l’hashtag prescelto racconta molte cose sui sentimenti dell’attaccante nei confronti della bambina avuta dalla ex fidanzata. Balotelli ha infatti scritto: #unicoVEROAMOREdellamiavita.

Next Post

Melissa Satta alle prese coi topi d’appartamento

Il marito, Kevin Prince Boateng, si è trasferito a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna, mentre lei, per ora, vive ancora nella sua terra d’origine, a Porto Cervo, assieme al piccolo Maddox, nato dalla loro unione. Ed è proprio nelle scorse ore che l’ex velina Melissa Satta ha sentito […]
Melissa Satta alle prese coi topi dappartamento