Il marito, Kevin Prince Boateng, si è trasferito a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna, mentre lei, per ora, vive ancora nella sua terra d’origine, a Porto Cervo, assieme al piccolo Maddox, nato dalla loro unione.
Ed è proprio nelle scorse ore che l’ex velina Melissa Satta ha sentito particolarmente la mancanza del marito: probabilmente spinti anche dal fatto che non ci fosse nessun uomo in casa, l’abitazione della showgirl è stata presa di mira dai ladri, che l’hanno saccheggiata, mentre lei e il piccolo dormivano.
Per fortuna solo tanta paura, dato che la Satta si è accorta del furto solo al mattino, ma puntualmente è arrivato lo sfogo social, in cui ha raccontato la sua amarezza: “Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile.”
Per un caso del destino, la Satta durante quella stessa notte aveva fatto dormire il bimbo con lei perché stava poco bene: la scelta è stata provvidenziale dato che il bambino avrebbe potuto entrare in contatto con i malviventi.
“Da solo in camera con i ladri lì #paura”, insiste Melissa, pensando al pericolo che il piccolo avrebbe potuto correre.
“Più sicurezza, non si può avere paura pure in casa propria!”, aggiunge la soubrette, che lancia l’hashtag #noailadriincasa.