Baone, cinghiale sbuca sulla strada e distrugge auto: due feriti

Eleonora Gitto

A Baone, un auto ha investito e ucciso un cinghiale sbucato improvvisamente sulla strada: due feriti e veicolo distrutto.

Questa storia dei cinghiali ormai sta diventando inaccettabile. Sbucano fuori da tutte le parti, anche in città, e non frequentano più solo gli ambiti boschivi e montani; si spingono sovente in posti insospettabili.

Cercano ovviamente da mangiare: noi diamo loro la possibilità di farlo e loro ritornano. Se a tutto ciò si aggiunge che i cinghiali non hanno più nemici naturali, forse nemmeno l’uomo, si spiegano tutti questi incidenti.

Stavolta è successo a Baone, dove un cinghiale di circa un quintale è sbucato improvvisamente dalle sterpaglie nella notte.

Morto il cinghiale e venti giorni di prognosi per i due feriti che stavano in macchina, la quale ha riportato ingenti danni.

Racconta Marco Bollani, alla guida del veicolo: “L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. La strada era stretta e l’erba non era falciata, quindi evitare l’impatto è stato praticamente impossibile. Non ci era mai successo, eppure viviamo in zona e siamo sempre molto attenti. Dovremo portare per tre settimane il collare”.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Este.

Next Post

Francesco Gabbani continua il successo del cantautore di Carrara

Continua il successo del cantautore di Carrara, Francesco Gabbani che si prepara alla partecipazione alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. Il vincitore del Festival di Sanremo con ila sua canzone “Occidentalis’ Karma” è dato favorito per la vittoria di questa sessantaduesima edizione dell’annuale concorso canoro che quest’anno si svolgerà a […]
Francesco Gabbani nuovo album Magellano