Bari, disoccupato trova nella spazzatura gratta e vinci da 100 mila euro

VEB

La dea bendata aveva baciato chissà chi: probabilmente non lo sapremo mai, e probabilmente nemmeno lui stesso se ne renderà mai conto, per una disattenzione che ha invece reso ricco un uomo che a quanto pare ne aveva anche bisogno.

L’incredibile storia che vi raccontiamo oggi viene da Bari: un ex pescatore disoccupato di 50 anni, a Mola di Bari, ha trovato nella spazzatura di un bar di una stazione di servizio un biglietto della lotteria istantanea con una vincita da 100mila euro.

L’uomo a quanto pare era solito rovistare nei cestini per controllare i ticket già grattati da altri: un’abitudine che gli frutta qualche guadagno, visto che solitamente riesce a recuperare anche 20 euro, come racconta anche La Gazzetta del Mezzogiorno, che per prima ha riportato la storia.

Ma questa volta l’uomo non credeva ai suoi occhi quando si è ritrovato tra le mani il biglietto vincente: finalmente la sua abitudine è riuscita a svoltargli addirittura la vita.

Next Post

La rivelazione di un'attrice: le frasi che usiamo nelle scene d'amore

Le “parole segrete” che utilizzano le attrici di Hollywood quando le scene d’amore diventano troppo “pesanti”. Tecnicamente vengono definite anche come “coordinatrici dell’intimità“, queste parole possono essere salvavita quando una scena diventa scomoda per un’attrice. Le scene intime possono solleticare il pubblico, ma sul set di fronte alle telecamere può […]