Belen Rodriguez, ufficiale la riconciliazione con Stefano

VEB

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano di nuovo una coppia era già da settimane il segreto di pulcinella: in primis erano già stati beccati in diverse occasioni a scambiarsi effusioni, senza contare le dichiarazioni di entrambi che parlavano di un periodo di pace e tranquillità.

Ma ora entrambi hanno voluto fornire la “prova” definitiva, forse più a se stessi che al resto del mondo, vivendo una sorta di seconda luna di miele: i due, assieme al loro figlio, Santiago, sono volati in Marocco per le vacanza pasquali.

Nello specifico, poi, De Martino ha postato uno scatto che vede Belen insieme al figlio Santiago seguito dalla didascalia: “Le mie persone preferite”.

Ricordiamo che Belen e Stefano si erano sposati nel 2013 e nello stesso anno è nato Santiago, che ha festeggiato da poco i 6 anni. I due avevano poi annunciato la fine della loro relazione nel 2015, ma non erano mai arrivati ad ufficializzare il divorzio.

E, a giudicare da quello che sta accadendo in queste settimane, è certo che non lo faranno neppure ora, impegnati a ricostruire la loro bella famigliola, evitando gli sbagli del passato che li hanno condotti a star lontani per oltre quattro anni.

Next Post

Bari, disoccupato trova nella spazzatura gratta e vinci da 100 mila euro

La dea bendata aveva baciato chissà chi: probabilmente non lo sapremo mai, e probabilmente nemmeno lui stesso se ne renderà mai conto, per una disattenzione che ha invece reso ricco un uomo che a quanto pare ne aveva anche bisogno. L’incredibile storia che vi raccontiamo oggi viene da Bari: un […]