Bashkiria: trovati i resti di un uomo gigante

VEB

Nel distretto di Salavat, sulle rive del fiume Yuryuzan, è stata scoperta la sepoltura di un uomo gigante.

Secondo il quotidiano “Sulla terra di Salavat” (На земле Салавата), la tomba si trova vicino al villaggio di Tashaulovo, quasi al confine con il distretto di Duvan.

Secondo i residenti locali, una persona alta circa sei metri è sepolta nella tomba. Per le credenze popolari, il luogo di sepoltura protegge il villaggio dalle inondazioni stagionali.

Recentemente, il luogo di riposo dove sono stati rinvenuti i resti, è stato recintato, ora è diventato un’attrazione locale.

Secondo i vecchietti, durante la sua vita, il gigante era una persona gentile, ma sola. Finora, nessuna ricerca scientifica è stata condotta su questo argomento.

L’intero Urale meridionale e parte dell’attuale regione di Sverdlovsk potrebbero essere l’habitat della famiglia dei giganti“, scrivono sulle pubblicazioni locali.

Next Post

La teoria delle stringhe e gli innumerevoli universi paralleli

Dal lontano 1920 i fisici sono stati perseguitati da un problema che suona come qualcosa di più vicino alla fantascienza che alla scienza. Quando provano a trovare la posizione esatta di una particella atomica, questa fa dentro e fuori dall’esistenza e appare in più posizioni. Fino a poco tempo fa […]
La teoria delle stringhe e gli innumerevoli universi paralleli