Beatrice Valli bollente sui social, una mamma supersexy

VEB

La stupenda influencer ha lasciato di stucco i follower con uno scatto bollente.

Beatrice Valli bollente sui social una mamma supersexy
foto@Instagram

Beatrice Valli sexy ma con ironia

I fan sono rimasti a bocca aperta dopo la pubblicazione di uno scatto bollente sul suo profilo ufficiale, Beatrice Valli lo ha condiviso due giorni fa.

L’influencer a breve convolerà a nozze con Marco Fantini, proprio per quest’occasione ha deciso di concedersi un po’ di relax in una masseria in quel di Puglia.

Beatrice ha stuzzicato i fan ma lo ha fatto anche in modo ironico, comprende perfettamente che ci saranno critiche, come sempre, e dunque si anticipa attraverso al didascalia del post che recita: “Cit*: ma sei una mamma! 🤪“.

Ovviamente i commenti si sono sprecati, tra questi anche quello ironico del suo futuro marito che scrive: “Avevi finito i cambi in valigia?“.

Naturalmente anche gli altri commenti sono stati ironici anche se qualcuno ha insistito sul “senso” dello scatto.

Next Post

Marte, civiltà aliene ci stanno osservando

E’ plausibile che civiltà aliene ci stiano osservando e conseguentemente ci seguano anche durante le nostre missioni, come quella su Marte. Su Marte gli alieni ci stanno osservando Il famoso ufologo Scott Waring è sicuro che i rappresentanti di civiltà extraterrestri stiano osservando il rover marziano. A sostegno della sua […]
Marte civilta aliene ci stanno osservando