Uri Geller dal cucchiaio agli alieni, ha le conferme

Redazione

Il famoso sensitivo Uri Geller ha fatto delle scottanti dichiarazioni riguardo all’esistenza di vita aliena.

Uri Geller dal cucchiaio agli alieni
foto@Aquarius2000, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

Uri Geller dai metalli piegati all’esistenza di una civiltà aliena

Il sensitivo ha rivelato del suo incontro ravvicinato con dei resti di un UFO nel 1974, resti che gli hanno dimostrato l’esistenza di vita aliena.

Come riportato dal magazine Daily Star, Uri Geller ha spiegato: “So che il governo degli Stati Uniti ha del materiale. Vorrei che il governo degli Stati Uniti si dichiarasse e lo ammettesse“.

O è stata solo una sfortunata scelta di parole o stanno ancora nascondendo questa roba. Mi ha fatto arrabbiare“.

Geller, 75 anni, ha detto che il suo incontro ravvicinato con i detriti degli UFO è avvenuto nel 1974 dopo essere stato reclutato da funzionari della CIA impressionati dalla sua capacità di controllo mentale.

Ha detto: “Mi è stato mostrato un pezzo e mi è stato chiesto di tenerlo e descrivere cosa provavo. Era metallico, liscio, simile a una perla, con una ‘pelle’ riflettente arcobaleno. Quando l’ho tenuto ho percepito le vibrazioni. Sembrava che stesse respirando… come se fosse vivo“.

Le dichiarazioni di Uri Geller sono arrivate proprio quando il Pentagono ha rivelato che ci sono stati 400 casi segnalati di avvistamenti UFO in una recente conferenza, che è la prima conferenza UFO che il dipartimento ha tenuto in 50 anni.

Alti funzionari della difesa erano a disposizione per parlare dell’elenco aggiornato degli avvistamenti, oltre a promettere il loro impegno nel cercare di comprendere “fenomeni aerei non identificati“.

Next Post

Beatrice Valli bollente sui social, una mamma supersexy

La stupenda influencer ha lasciato di stucco i follower con uno scatto bollente. Beatrice Valli sexy ma con ironia I fan sono rimasti a bocca aperta dopo la pubblicazione di uno scatto bollente sul suo profilo ufficiale, Beatrice Valli lo ha condiviso due giorni fa. L’influencer a breve convolerà a […]
Beatrice Valli bollente sui social una mamma supersexy