E’ plausibile che civiltà aliene ci stiano osservando e conseguentemente ci seguano anche durante le nostre missioni, come quella su Marte.

Su Marte gli alieni ci stanno osservando
Il famoso ufologo Scott Waring è sicuro che i rappresentanti di civiltà extraterrestri stiano osservando il rover marziano.
A sostegno della sua ipotesi, ha pubblicato una foto della NASA, che mostra una struttura incomprensibile in bilico sopra la superficie del Pianeta Rosso.
- DNA Alieno negli Umani: Verità sull’Ibridazione Extraterrestre?
- Terraformare Marte: Sogni e Sfide del Pianeta Verde
- Il DNA Alieni è in Noi? L’Affascinante Teoria di Max Rempel
Studiando la fotografia, sembrerebbe semplicemente l’elicottero Ingenuity nel cielo: il partner del rover, alla ricerca della vita sul Pianeta Rosso.
Tuttavia, guardando più da vicino, il ricercatore virtuale si è reso conto di alcuni particolari.
Secondo l’ufologo, si trattava davvero di un UFO, simile a quelli spesso osservati dai testimoni oculari di tutto il mondo.
A suo tempo anche l’astronauta Buzz Aldrin ha dichiarato di aver osservato un UFO di forma simile che volava oltre di lui nello spazio.
Scott Waring è fiducioso che questa immagine sia la prova che le civiltà aliene stanno osservando da vicino ciò che stanno facendo i rover marziani.
È possibile che il dispositivo fosse troppo vicino al raggiungimento dell’obiettivo della missione e che i rappresentanti delle civiltà extraterrestri iniziassero a mostrare preoccupazione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.