Marte, civiltà aliene ci stanno osservando

VEB

E’ plausibile che civiltà aliene ci stiano osservando e conseguentemente ci seguano anche durante le nostre missioni, come quella su Marte.

Marte civilta aliene ci stanno osservando

Su Marte gli alieni ci stanno osservando

Il famoso ufologo Scott Waring è sicuro che i rappresentanti di civiltà extraterrestri stiano osservando il rover marziano.

A sostegno della sua ipotesi, ha pubblicato una foto della NASA, che mostra una struttura incomprensibile in bilico sopra la superficie del Pianeta Rosso.

Studiando la fotografia, sembrerebbe semplicemente l’elicottero Ingenuity nel cielo: il partner del rover, alla ricerca della vita sul Pianeta Rosso.

Tuttavia, guardando più da vicino, il ricercatore virtuale si è reso conto di alcuni particolari.

Secondo l’ufologo, si trattava davvero di un UFO, simile a quelli spesso osservati dai testimoni oculari di tutto il mondo.

A suo tempo anche l’astronauta Buzz Aldrin ha dichiarato di aver osservato un UFO di forma simile che volava oltre di lui nello spazio.

Scott Waring è fiducioso che questa immagine sia la prova che le civiltà aliene stanno osservando da vicino ciò che stanno facendo i rover marziani.

È possibile che il dispositivo fosse troppo vicino al raggiungimento dell’obiettivo della missione e che i rappresentanti delle civiltà extraterrestri iniziassero a mostrare preoccupazione.

Next Post

Mercedes battuta all'asta per 135 milioni di euro

E’ certamente l’auto più costosa al mondo, si tratta di una Mercedes venduta dalla casa d’aste Sotheby’s. 135 milioni di euro per una Mercedes Benz 300 SLR Venduta all’asta da Sotheby’s l’auto più costosa al mondo. Si tratta così della vettura più costosa della storia. Mai un prezzo così alto […]
Mercedes battuta asta per 135 milioni di euro