Beautiful anticipazioni americane: scontro aperto tra Sheila e Quinn

VEB

Scontro sempre più aperto tra le due dark lady della soap Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che ne accadranno di tutte e di più nelle prossime puntate.

Ad iniziare dallo scontro, come detto prima di due donne molto perfide e forti caratterialmente: stiamo parlando di Quinn e di Sheila che non intenderanno arrendersi e che continueranno a lottare per Eric. Intanto Bill, metterà in atto un piano machiavelico nei confronti di Sally. Infatti i i disegni proposti dall’azienda riscuoteranno molto successo tanto che, Bill pur di rimettere mano sul suo edificio, penserà di incendiarlo insieme all’aiuto di Justin.

Quinn e Sheila torneranno ad azzuffarsi sempre perché entrambi vogliono l’amore di Eric. Dopo lo scontro ne avverrà un altro: la Fuller vorrebbe mandare via la Carter da casa sua ma Eric non vorrà perché vorrebbe assicurarsi che la donna stia bene dopo il colpo preso alla testa.

Inutile dire che le due si picchieranno di nuovo e selvaggiamente: chi avrà la peggio? Occorre aspettare le nuove puntate per sapere cosa accadrà in realtà alle due dark lady che saranno pronte a tutto pur di non perdere.1

Next Post

Morbillo, altri 159 casi nell'ultima settimana: è allarme?

Morbillo, altri 159 casi nell’ultima settimana: la situazione è diventata preoccupante? I dati sono dati e su questo c’è poco da discutere, specialmente se sono forniti ufficialmente dagli organi preposti, come l’Istituto Superiore di Sanità, il quale insieme al Ministero della Salute hanno deciso di monitorare e descrivere in modo […]
Morbillo, altri 159 casi nel mese: è allarme?