Montalbano torna in tv il 27 febbraio 2017

VEB

Il 27 febbraio 2017 è una data che tutti i fan della fiction con protagonista il commissario Montalbano devono ricordarsi: infatti ci saranno 2 nuovi puntate della serie tv che ha emozionato molti telespettatori.

La rete che trasmetterà la serie sarà sempre Rai 1 e le puntate saranno solamente 2. Gli episodi saranno girati sempre nella regione Sicilia. La mini serie tv è ispirata a 2 libri di Andrea Camilleri intitolati Un covo di vipere e Come voleva la prassi. Molti sono i luoghi siciliani dove sono stati girati gli episodi: al centro della mini serie ci sarà la bellissima Valle dei Templi di Agrigento ed in più, le scene che si svolgeranno all’interno del Commissariato di Vigata, saranno girate stavolta nel Municipio di Scicli e non più negli studi di Roma in Cinecittà.

Il commissario Montalbano, dopo 11 stagioni, riesce ancora a mandare in visibilio i fan sia per le storie fresche ma anche per ammirare i molti luoghi bellissimi della calda Sicilia. Infatti gli episodi ci mostreranno Ragusa Ibla e molte altri posti magici che toglieranno il fiato.

Le fiction ha compiuto 18 anni ma è come se il tempo si fosse fermato visto il successo che continua sempre a mietere successi. Le riprese della mini serie tv sono iniziate in aprile del 2016.

 

Next Post

Lavoro: Mattel cerca personale in Italia. Le posizioni aperte

Mattel, il Gruppo di fama mondiale che produce giocattoli, cerca candidati e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. Il Gruppo statunitense Mattel Inc. è uno dei maggiori produttori di giocattoli al mondo. L’azienda, fondata nel 1945 ha il suo quartier generale in California a El Segundo, […]
Lavoro: Mattel cerca personale in Italia. Le posizioni aperte