Beautiful anticipazioni americane: Steffy in dolce attesa

A Beautiful le storie d’amore non sono destinate a durare per sempre e di conseguenza rimangono un vero e proprio punto interrogativo. Le anticipazioni che arrivano fresche fresche dall’America ci rendono partecipi di una cosa molto bella: Steffy infatti resterà incinta. Ma purtroppo questa bella notizia desterà perplessità alla ragazza che non saprà se il figlio sarà dell’attuale compagno Liam o del suo ex marito, Wyatt.

La ragazza, molto provata dall’aborto avvenuto dopo l’incidente in moto, voleva a tutti i costi un altro bambino ma sarà tormentata dal fatto di non sapere chi sia o meno il padre, cosa che potrebbe influenzare il suo rapporto con Liam. Ora stiamo vedendo Steffy sposata con Wyatt ma in America la ragazza già è con Liam ed ha appena chiesto il divorzio al figlio della Fuller.

Un’altra storia d’amore in America potrebbe naufragare: ed è quella tra Ridge e Brooke tornati insieme. L’uomo però capirà di provare sentimenti per Quinn, nonostante abbia chiesto alla Logan di sposarlo. Cosa accadrà: si formerà una nuova coppia oppure Ridge deciderà di rimanere con Brooke? E ancora Brooke accetterà questa situazione o tornerà da Bill.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un passo dal cielo 4 trame tv 14 marzo 2017

Martedì 14 marzo 2017 andranno in onda altre due puntate della serie…

Rischiatutto di Fabio Fazio: presto in tv

Fabio Fazio si sta preparando per debuttare con Rischiatuto, programma reso famoso…