Beautiful anticipazioni americane: Steffy in dolce attesa

VEB

A Beautiful le storie d’amore non sono destinate a durare per sempre e di conseguenza rimangono un vero e proprio punto interrogativo. Le anticipazioni che arrivano fresche fresche dall’America ci rendono partecipi di una cosa molto bella: Steffy infatti resterà incinta. Ma purtroppo questa bella notizia desterà perplessità alla ragazza che non saprà se il figlio sarà dell’attuale compagno Liam o del suo ex marito, Wyatt.

La ragazza, molto provata dall’aborto avvenuto dopo l’incidente in moto, voleva a tutti i costi un altro bambino ma sarà tormentata dal fatto di non sapere chi sia o meno il padre, cosa che potrebbe influenzare il suo rapporto con Liam. Ora stiamo vedendo Steffy sposata con Wyatt ma in America la ragazza già è con Liam ed ha appena chiesto il divorzio al figlio della Fuller.

Un’altra storia d’amore in America potrebbe naufragare: ed è quella tra Ridge e Brooke tornati insieme. L’uomo però capirà di provare sentimenti per Quinn, nonostante abbia chiesto alla Logan di sposarlo. Cosa accadrà: si formerà una nuova coppia oppure Ridge deciderà di rimanere con Brooke? E ancora Brooke accetterà questa situazione o tornerà da Bill.

Next Post

George Michael: patrimonio da 100 milioni di sterline a chi andranno?

Dopo aver ricevuto l’ok dal medico legale, finalmente George Michael potrà ricevere il suo funerale con degna sepoltura. L’artista verrà sepolto verosimilmente nel cimitero di Highgate a nord di Londra, in ogni caso al momento il sito è sotto sorveglianza 24 ore su 24 per permettere ai parenti di celebrare […]
george-michael-divisione-eredita