George Michael: patrimonio da 100 milioni di sterline a chi andranno?

VEB

Dopo aver ricevuto l’ok dal medico legale, finalmente George Michael potrà ricevere il suo funerale con degna sepoltura.

L’artista verrà sepolto verosimilmente nel cimitero di Highgate a nord di Londra, in ogni caso al momento il sito è sotto sorveglianza 24 ore su 24 per permettere ai parenti di celebrare la cerimonia in forma strettamente privata.

Ovviamente non si conosce la data precisa del funerale ma il sito sarà presidiato durante le prossime settimane, tutto è sotto silenzio mentre per quanto riguarda i “lasciti” della popstar, secondo le indiscrezioni, alla sorella maggiore di George Michael, Yoda, potrebbe andare una buona fetta del patrimonio dell’artista che si aggira sui 105 milioni di sterline.

A Melanie Panayiotou, l’altra sorella dell’artista, andrebbe la North House, la casa che amava moltissimo a Londra, del valore di circa 10 milioni di sterline, la conferma arriverebbe anche dal 55enne parrucchiere di George Michael che ha rivelato:

“George era molto vicino a tutta la sua famiglia, ma aveva un legame particolare e speciale con Melanie che è sempre stata al suo fianco anche al culmine della sua fama. Hanno condiviso momenti meravigliosi ed ha un posto speciale nel suo cuore”.

Nel frattempo già da tempo il suo compagno Fadi Fawaz ha più volte confermato di non essere interessato all’eredità dell’artista.

foto@Getty

Next Post

Stash, ricovero in ospedale per operare un’ernia

Le sue migliaia di fans si sono subito preoccupate e sui social sono piovuti messaggi di auguri e di presta guarigione, ma per fortuna il peggio è già passato: Stash, cantante amatissimo dalle teenagers italiane, è stato costretto ad un ricovero in ospedale. Lo stesso cantante dei The Kolors ha postato […]