Beautiful anticipazioni Eric in ospedale Quinn al suo capezzale

Redazione

Le anticipazioni settimanali di Beautiful saranno molto intense: le puntate dal 15 al 21 aprile 2017 saranno incentrate su Eric e sul malore dovuto probabilmente allo schieramento contro il suo matrimonio da parte della sua famiglia. Questo è stato per Eric un colpo molto duro da incassare. Ecco a voi le anticipazioni della soap.

La congiura contro Eric continua: l’uomo però si ritroverà in un letto di ospedale colpito da emorragia cerebrale. Sensi di colpa e accuse reciproche si susseguono tra i familiari, mentre Quinn vuole rimanere accanto al marito. Purtroppo le condizioni sono molto gravi e Steffy accusa Quinn di essere l’unica responsabile di questo. Pam nel frattempo si dispera per averlo lasciato solo il giorno del matrimonio.

Eric ha un piccolo risveglio dal coma. Nel frattempo Steffy scopre che il certificato di nozze non è firmato e che quindi il matrimonio con Wyatt non è valido. Informato dalla sorella Ridge fa potare via da casa di Eric tutte le cose di Quinn. Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio non firmato e le spiega che le sue nozze con Eric non sono valide. Intanto gli altri familiari sono tutti accanto a Eric sperando che si svegli.

Steffy raggiunge Ridge a casa di Eric e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn dall’azienda. Purtropp i loro festeggiamenti non durano molto perché Carter gli mostra che Quinn è citata sulla procura firmata da Eric.

Next Post

Flavio Briatore nega la crisi coniugale

Da quando, sui profili social di Elisabetta Gregoraci, sono scomparse le foto assieme a suo marito Flavio Briatore, in rete non si parla d’altro: la bella conduttrice di Made in Sud ha problemi coniugali? “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, […]