Flavio Briatore nega la crisi coniugale

Da quando, sui profili social di Elisabetta Gregoraci, sono scomparse le foto assieme a suo marito Flavio Briatore, in rete non si parla d’altro: la bella conduttrice di Made in Sud ha problemi coniugali?

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”, aveva inoltre scritto la Gregoraci qualche giorno fa, sembrando confermare le voci di crisi.

Inoltre, Elisabetta è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan.

Lei, sempre molto restia a parlare della sua vita privata, non ha risposto ai gossip, né smentendo né confermando di star vivendo un difficile in famiglia.

A sorpresa, però, ci ha pensato il marito, che negli ultimi giorni è stato bombardato da critiche pesanti perché, ospite di ‘Carta Bianca’, aveva dichiarato: «Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese, non riesco a capire chi li possa considerare un traguardo e non una minima base di partenza»

Flavio Briatore ha smentito la crisi coniugale con un semplice post su Instagram, in cui appare col figlio Nathan Falco: «Eli dorme».

Niente crisi né separazioni, quindi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Milano dedica una strada a Mike Bongiorno

E’ senza dubbio uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ne…

Will Smith, amara ironia sulla morte del padre

Appena uscito dalla brutta perdita del padre, Willard Carroll Smith, l’attore statunitense…