Flavio Briatore nega la crisi coniugale

VEB

Da quando, sui profili social di Elisabetta Gregoraci, sono scomparse le foto assieme a suo marito Flavio Briatore, in rete non si parla d’altro: la bella conduttrice di Made in Sud ha problemi coniugali?

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”, aveva inoltre scritto la Gregoraci qualche giorno fa, sembrando confermare le voci di crisi.

Inoltre, Elisabetta è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan.

Lei, sempre molto restia a parlare della sua vita privata, non ha risposto ai gossip, né smentendo né confermando di star vivendo un difficile in famiglia.

A sorpresa, però, ci ha pensato il marito, che negli ultimi giorni è stato bombardato da critiche pesanti perché, ospite di ‘Carta Bianca’, aveva dichiarato: «Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese, non riesco a capire chi li possa considerare un traguardo e non una minima base di partenza»

Flavio Briatore ha smentito la crisi coniugale con un semplice post su Instagram, in cui appare col figlio Nathan Falco: «Eli dorme».

Niente crisi né separazioni, quindi.

Next Post

Maurizio Costanzo, amore e sostegno per la sua Maria

Maria De Filippi aveva scelto di dargli fiducia e soprattutto un lavoro, quando molti altri gli hanno voltato le spalle all’indomani della rivelazione della sua dipendenza dalle droghe, ma Morgan non solo non ha saputo ringraziarla, ma è arrivata addirittura a rinnegarla, usando parole durissime che ora gli sono costate […]