Beautiful trame tv dal 6 al 12 maggio 2017: Quinn al comando della Forrester

VEB

Le trame di Beautiful si fanno sempre più intriganti e la storia che sta tenendo incollati milioni di telespettatori è sicuramente la storia del Forrester contro i Fuller. Infatti inizierà a breve una vera e propria lotta al potere.

Anticipazioni tv Beautiful dal 6 al 12 maggio 2017

Mentre le condizioni di salute di Eric continuano a migliorare. Ridge gli chiede di essere messo a capo della Forrester. Quinn invoglia Wyatt a lottare per Steffy ma intanto la ragazza sta tentando di rimediare il suo rapporto con Liam. Eric sta iniziando a fare passi da gigante e i suoi familiari sono tutti molto contenti anche se continuano le tensioni con Quinn. Ridge insiste nel chiedere a Eric di firmare la nuova procura che gli darebbe il potere all’interno dell’azienda. Eric però vuole che sia Quinn a prendere il comando. R.J cerca di convincere sua madre a non sposare Bill.

Ridge spinge Brooke a sposare Bill anche se ci soffre. Eric fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio in presenza di Wyatt. Eric invita Wyatt a trasferirsi da lui e Quinn. Il ragazzo rimane stupito della proposta ma accetta. Quinn prende il comando della Forrester insieme a Wyatt e dice a Ivy di non permettere a nessuno dei familiari di avvicinarsi a Eric. Intanto Ridge bacia con passione Brooke.

Next Post

Gemma racconterà i suoi amori persino al Maurizio Costanzo Show

Ospite fissa nel salotto di Maria De Filippi da ormai troppi anni, nell’ambito del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a cercare l’amore della sua vita, quella storia da favola che purtroppo finora non è riuscita a vivere. Come tutta l’Italia ormai ben sa, Gemma lo scorso […]