Beautiful trame tv dal 6 al 12 maggio 2017: Quinn al comando della Forrester

Le trame di Beautiful si fanno sempre più intriganti e la storia che sta tenendo incollati milioni di telespettatori è sicuramente la storia del Forrester contro i Fuller. Infatti inizierà a breve una vera e propria lotta al potere.

Anticipazioni tv Beautiful dal 6 al 12 maggio 2017

Mentre le condizioni di salute di Eric continuano a migliorare. Ridge gli chiede di essere messo a capo della Forrester. Quinn invoglia Wyatt a lottare per Steffy ma intanto la ragazza sta tentando di rimediare il suo rapporto con Liam. Eric sta iniziando a fare passi da gigante e i suoi familiari sono tutti molto contenti anche se continuano le tensioni con Quinn. Ridge insiste nel chiedere a Eric di firmare la nuova procura che gli darebbe il potere all’interno dell’azienda. Eric però vuole che sia Quinn a prendere il comando. R.J cerca di convincere sua madre a non sposare Bill.

Ridge spinge Brooke a sposare Bill anche se ci soffre. Eric fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio in presenza di Wyatt. Eric invita Wyatt a trasferirsi da lui e Quinn. Il ragazzo rimane stupito della proposta ma accetta. Quinn prende il comando della Forrester insieme a Wyatt e dice a Ivy di non permettere a nessuno dei familiari di avvicinarsi a Eric. Intanto Ridge bacia con passione Brooke.

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo Di Caprio sarà Joker per Scorsese?

Su internet ogni giorno impazzano milioni di gossip, indiscrezioni, rumors, sovente senza…

Giorgia Palmas su Instagram difende il fidanzato Vittorio Brumotti

Sono trascorsi alcuni giorni da quando l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio…