Belen appena sveglia, dubbi sulla sua bellezza?

VEB

Oggetto del desiderio di milioni di maschietti, ammirata e spesso invidiata da tantissime donne, Belen Rodriguez è anche molto criticata come tutti i vip.

Tra chi la sostiene e chi invece la critica, lei tira sempre avanti per la sua strada e il filo conduttore della sua carriera è impossibile non citarlo è legato anche alla sua bellezza, molto attiva sui social, Belen si mostra anche appena sveglia.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook infatti, la showgirl e modella argentina, condivide uno scatto appena sveglia con una didascalia che recita: “Una ragazza con un forte fuso orario #mefui”, cosa c’è di strano in tutto questo? Niente, non fosse altro che anche appena sveglia risulta bellissima e i fan lo sanno bene.

Oltre 36mila reazioni al post sulla sua pagina ufficiale, quasi 300 condivisioni e tutto questo in un paio di ore, insomma Belen è sempre Belen per chi è contro e chi è a favore, divide sempre gli italiani e non solo, ma sta di fatto che c’è.

foto@Facebook/Belen Rodriguez

Next Post

Marte, residui di civiltà o creazioni della mente umana?

Marte, da sempre il pianeta rosso ma negli ultimi anni risulta essere anche un pianeta che molto probabilmente in passato era ben diverso e forse adatto ad ospitare la vita così come la conosciamo noi. Da quando le sonde si sono susseguite una dietro l’altra per studiare il pianeta, Marte ci […]