Michelle Hunziker: Tomaso mi regala una villa

VEB 1

Tomaso Trussardi a quanto pare è un uomo di gran cuore e soprattutto molto generoso, lo ha dimostrato quest’ultimo gesto fatto per il suo amore Michelle Hunziker.

Secondo quanto scritto dal settimanale Novella 2000, il rampollo di casa Trussardi, avrebbe regalato a Michelle una villa stupenda e soprattutto un’incredibile auto della Mercedes Classe G AMG del valore di oltre 100mila euro.

Si tratta di un modello di SUV super accessoriato con un computer di bordo veramente completo, ma non finisce qui perché Tomaso ha regalato alla bellissima Michelle anche una villa sul lago stupenda, inoltre nel giardino della villa sarà costruita una piscina molto grande collegata con l’interno in modo tale da ottenere una sorta di SPA privata.

Insomma per Michelle Hunziker è davvero un periodo d’oro in tutti i sensi, l’amore di Tomaso e perché no anche la generosità e, ancora una volta, il suo gran cuore.

One thought on “Michelle Hunziker: Tomaso mi regala una villa

Comments are closed.

Next Post

Belen appena sveglia, dubbi sulla sua bellezza?

Oggetto del desiderio di milioni di maschietti, ammirata e spesso invidiata da tantissime donne, Belen Rodriguez è anche molto criticata come tutti i vip. Tra chi la sostiene e chi invece la critica, lei tira sempre avanti per la sua strada e il filo conduttore della sua carriera è impossibile […]