Belen: auguri papà e buon anno

VEB

Sempre sotto la luce dei riflettori e spesso criticata, Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social e anche lei ha voluto dare il benvenuto al nuovo anno.

Se tanti hanno pensato ad un benvenuto magari sensuale o ammiccante, hanno dovuto ricredersi visto che la showgirl ha semplicemente condiviso sul suo profilo ufficiale uno scatto dove abbraccia forte il suo papà, con tanto di dedica:

Feliz año Papá• @gustavogrodriguez ??? buon anno a tutti!!!

https://www.instagram.com/p/BOsvk0RA7KX/?taken-by=belenrodriguezreal

Tanti i commenti positivi, i fan e le persone che ogni tanto sotterrano l’ascia di guerra nei confronti della showgirl e si rendono conto che si tratta di uno dei sentimenti più belli che esistano al mondo, l’amore per la propria famiglia, per il padre.

L’abbraccio di un padre è sempre sintomo di voglia di “Protezione”, come scrive anche una fan in un commento, che sia un anno ricco di soddisfazioni e di amore.

Next Post

Cristina Buccino dalla Napoli Bari: Buon Anno!

La “donna mediterranea” per eccellenza, sogno proibito dei maschietti, Cristina Buccino ha voluto augurare a tutti un buon 2017. L’anno che sta arrivando potrebbe essere ricco di altri successi? Si vedrà, come la stessa Cristina si augura mentre è in viaggio sull’autostrada Napoli-Bari, trova il tempo di condividere uno scatto […]
Cristina Buccino dalla Napoli Bari Buon Anno