Cristina Buccino dalla Napoli Bari: Buon Anno!

VEB

La “donna mediterranea” per eccellenza, sogno proibito dei maschietti, Cristina Buccino ha voluto augurare a tutti un buon 2017.

L’anno che sta arrivando potrebbe essere ricco di altri successi? Si vedrà, come la stessa Cristina si augura mentre è in viaggio sull’autostrada Napoli-Bari, trova il tempo di condividere uno scatto in auto proprio per augurare buon anno.

Un altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Vi auguro il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Che voi possiate avere un 2017 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Buon anno a tutti voi❤️ #me #inviaggio #happynewyear #2017?

Un “Kiss” che ovviamente piace ai fan che hanno risposto alla grande al post condiviso da Cristina sul suo profilo ufficiale Instagram, 22mila like e tantissimi commenti che ricambiano gli auguri e ovviamente si congratulano per la bellezza della Buccino che è ogni volta sempre più mozzafiato.

Next Post

Miley Cyrus un bacio a Liam per il nuovo anno

Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la persona che si ama? Lo sa bene Miley Cyrus che ha condiviso uno scatto che mette a tacere tutti i rumors. Come va il rapporto tra Miley e Liam Hemsworth? Semplicemente perfetto, lo dimostrano i due con tanto […]
Miley-Cyrus-un-bacio-a-Liam-per-il-nuovo-anno